Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 13:10:08
|
In ogni caso: belle o brutte, da sabbiare o no, nonnette o più recenti, una cosa è certa: Oltre 500 Km in due giorni (nel mio caso), altri molti di più, e nessuna, dico nessuna, noia meccanica.
E questo nonostante la pioggia, l'umidità, l'altitudine (2200 m. Passo Pordoi, 2120 m. passo Gardena)
Non so' quanti plasticoni dei giorni nostri avrebbero resistito.
p.s.)Nello stesso Week-end, anche se con un giorno in più, mio figlio ed un suo amico sono andati a Lignano (UD) facendo anche loro circa 500 Km. (Mio figlio con una ET3, ed il suo amico con una Special) Nessun problema anche per loro. VIVA la Vespa  |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 14:31:24
|
| sanrem ha scritto:
Hiihiihiii Davide i miei amici si chiamano Dario e Luca !  
Dario é quello che é venuto al passo delle Erbe ! Quello che beve di meno !!  
Belle foto , poi dobbiamo scambiarcele... 
|
Ah ero convinto si chiamasse Matteo    Confermo che la Sprint Veloce di Luca è da sabbiare    |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 14:32:18
|
| bocia ha scritto:
In ogni caso: belle o brutte, da sabbiare o no, nonnette o più recenti, una cosa è certa: Oltre 500 Km in due giorni (nel mio caso), altri molti di più, e nessuna, dico nessuna, noia meccanica.
E questo nonostante la pioggia, l'umidità, l'altitudine (2200 m. Passo Pordoi, 2120 m. passo Gardena)
p.s.)Nello stesso Week-end, anche se con un giorno in più, mio figlio ed un suo amico sono andati a Lignano (UD) facendo anche loro circa 500 Km. (Mio figlio con una ET3, ed il suo amico con una Special) Nessun problema anche per loro. VIVA la Vespa 
|

1200km senza aver nessunissimo problema... VIVA LA VESPA!!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 14:47:02
|
| djgonz ha scritto:
| bocia ha scritto:
p.s.)Nello stesso Week-end, anche se con un giorno in più, mio figlio ed un suo amico sono andati a Lignano (UD) facendo anche loro circa 500 Km. (Mio figlio con una ET3, ed il suo amico con una Special) Nessun problema anche per loro. VIVA la Vespa 
|

1200km senza aver nessunissimo problema... VIVA LA VESPA!!!
|
 La corda sta volta é servita solo a tener ein piedi Salvo il sabato sera !!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 14:51:39
|
| sanrem ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| bocia ha scritto:
|

1200km senza aver nessunissimo problema... VIVA LA VESPA!!!
|
 La corda sta volta é servita solo a tener ein piedi Salvo il sabato sera !!!   
|
ahahahaha vero    |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 15:01:15
|
per tener in piedi salvo sabato sera di voleva un paranco!! che mine!!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 15:01:53
|
| sanrem ha scritto:
| fede200e ha scritto:
come la tua in fin dei conti, se sulla tua ci metti i pedali vai più veloce 
|
Eieieieieeiiiiii , la tua non era piú veloce in salita !!  
|
anzi, ti stavo dietro!!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 15:52:29
|
Sciuocchi.
Lorenzo ha pranzato da me, anche io e Ste abbiamo mangiato riso in bianco per solidarietà (ma tanto Ste non mangia un " Vespa "). Dopo un po' di filosofia sul mio gt pseudo-conservato (con gran disappunto di Ste) Lorenzo è ripartito, verso sud il tempo sembra buono. Walter, a te la palla, se Lorenzo dovesse aver bisogno di assistenza. |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 23:18:58
|
Anche Lorenzo è finalmente a casa, sano e salvo... Urrà urrà urrà    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 09:14:52
|
Eh sí finalmente il tour si puó considerare definitivamente terminato con lieto fine !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 12:52:46
|
Eccomi! ce l'ho fatta dai! che dire... splendidi posti, ancor più splendide persone... 40 di febbre per una gita del genere ci possono tranquillamente stare  Ringrazio e abbraccio tutti senza dubbio ma in particolare (come avevo già scritto in precedenza) ci vogliono dei ringraziamenti più che speciali per Remo e per Salvo... Non ci fossero stati loro sarei stato bello che spacciato... Insomma, non sono bravo con le parole (men che meno poi con lo scritto che purtroppo non riesce a trasmettere sempre le sensazioni adatte) ma quello che mi importava dire e che sono loro infinitamente grato e sono davvero felice che ci siano delle persone del genere... ecco tutto  ciao! |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 13:08:35
|
| Wyatt87 ha scritto:
Eccomi! ce l'ho fatta dai! che dire... splendidi posti, ancor più splendide persone... 40 di febbre per una gita del genere ci possono tranquillamente stare  Ringrazio e abbraccio tutti senza dubbio ma in particolare (come avevo già scritto in precedenza) ci vogliono dei ringraziamenti più che speciali per Remo e per Salvo... Non ci fossero stati loro sarei stato bello che spacciato... Insomma, non sono bravo con le parole (men che meno poi con lo scritto che purtroppo non riesce a trasmettere sempre le sensazioni adatte) ma quello che mi importava dire e che sono loro infinitamente grato e sono davvero felice che ci siano delle persone del genere... ecco tutto  ciao!
|
Bene Lorenzo, sono contento che tutto sia finito nel migliore dei modi anche per te.  
Il prossimo anno però inizia a prendere il "Dissenten" prima di partire da Genova  
|
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 13:11:14
|
| Wyatt87 ha scritto:
Eccomi! ce l'ho fatta dai! che dire... splendidi posti, ancor più splendide persone... 40 di febbre per una gita del genere ci possono tranquillamente stare  Ringrazio e abbraccio tutti senza dubbio ma in particolare (come avevo già scritto in precedenza) ci vogliono dei ringraziamenti più che speciali per Remo e per Salvo... Non ci fossero stati loro sarei stato bello che spacciato... Insomma, non sono bravo con le parole (men che meno poi con lo scritto che purtroppo non riesce a trasmettere sempre le sensazioni adatte) ma quello che mi importava dire e che sono loro infinitamente grato e sono davvero felice che ci siano delle persone del genere... ecco tutto  ciao!
|
Grazie per l'elogio ( che non fa mai male ) , ma sono sicuro che tu avresti fatto la stessa cosa per qualcun'altro ! 
Mi fa piacere che sei arrivato senza problemi , poi cacchio con la cartina che ti ho preparato avresti potutto girare il mondo...     |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 13:23:42
|
| sanrem ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
|
Grazie per l'elogio ( che non fa mai male ) , ma sono sicuro che tu avresti fatto la stessa cosa per qualcun'altro ! 
Mi fa piacere che sei arrivato senza problemi , poi cacchio con la cartina che ti ho preparato avresti potutto girare il mondo...    
|
eheh ... ad un certo punto mi sono trovato ad una rotonda con tre uscite e in nessuna di esse c'erano indicazioni conosciute... per cui faccio un altro giro di rotonda per vedere se fosse realmente così... era così, per cui via con un altro giro di rotonda per scegliere il posto che più mi aggradasse (erano tutte piccole località per cui sulla mappa non c'erano scritte... sul foglio di viaggio si, ma non lo avevo guardato ) e m irendo conto che volevo uscire alla prima uscita... così via con il quarto giro! se qualcuno è stato a guardarmi da fuori di certo mi ha preso per pazzo 
ah, comunque sia l'uscita era sbagliata, me ne sono accorto 30 km dopo ... meno male che poi si ricollegava  |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 13:34:59
|
Aaahh bene anche Lorenzo è a casa  Anche io per tornare a Cremona ho sbagliato parecchie uscite  |
 |
|
Discussione  |
|