Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 22:13:38
|
| Visionario ha scritto:
Ho appena sentito Lorenzo, ha ancora febbre, seppur piu' bassa. Comunque è in buone mani, Remo e Luca (mbècil!). Ora gli daranno una tachipirina (dagli occhi), e poi magari un paio di canederli, naturalmente sempre dagli occhi.
Qualcuno ha notizie di Davide?
|
Hahahahah no niente canederli e tachipirina dagli occhi !  In caso Kaipirina dagli occhi !!  Adesso Lorenzo si è messo in posizione orizontale !! 
Davide dovrebbe aver preso il traghetto da poche ore e arriverà sull'isola domani mattina ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 22:29:18
|
| sanrem ha scritto:
Hahahahah no niente canederli e tachipirina dagli occhi !  In caso Kaipirina dagli occhi !!  Adesso Lorenzo si è messo in posizione orizontale !! 
Davide dovrebbe aver preso il traghetto da poche ore e arriverà sull'isola domani mattina !
|
Ok, mi auguro che vegli su di lui invece di andare con il gatto e la volpe in qualche tugurio stasera!
...anzi, approfitta per cambiargli la crocera stanotte, così viaggia meglio fino a Genova! Fatti aiutare da quei due, che non avete bisogno nè di dormire e mangiare, solo di Castrol...dagli Occhi!
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 22:37:03
|
| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Davide dovrebbe aver preso il traghetto da poche ore e arriverà sull'isola domani mattina !
|
Ok, mi auguro che vegli su di lui invece di andare con il gatto e la volpe in qualche tugurio stasera!
...anzi, approfitta per cambiargli la crocera stanotte, così viaggia meglio fino a Genova! Fatti aiutare da quei due, che non avete bisogno nè di dormire e mangiare, solo di Castrol...dagli Occhi!
|
Niente tugurio..... oggi a nanna presto !!  Sisssiisissi adesso mentre dorme , vado a bressanone gli smonto il motore e gli cambio la crocera con due grissini !!  Magari già che ci sono gli faccio una pisciatina nel serbatoio !!       |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 09:50:13
|
tanto il tuo piscio è come diluente!! fa miscela!! 
davide circa tutto ok, ha detto che non vede l'ora di lasciare l'italia e tornare a casa perchè gli hanno fatto 40€ di multa perchè non aveva la prima pagina dell'assicurazione ma solo il tagliandino! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:00:50
|
Davide è arivato a casa! olè, bravo!!!   |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:04:27
|
e tu lorenzo a che punto sei?? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:05:56
|
| Visionario ha scritto:
Arrivato....... a parte un leggero mal di testa ieri mattina (non la vespa. io)...forse mi hanno fatto male i cetriolini,
|
Non sapevo che le grappe a Rovereto le chiamano " CETRIOLINI "   |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:08:24
|
Prima ho sentito Lorenzo. Sembra che domani ritorni in quel di Genova con la Vespa.
Buon viaggio Lorè. |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:12:52
|
| Loris200 ha scritto:
Ma che bello! Bei faccioni soddisfatti, Bocia ringiovanisce ogni anno che passa!
|
Grazie Loris. 
E' la compagnia che fa questo effetto, specialmente quella di amici che, anche se hai visto pochissime volte o addirittura mai, ti sembra di conoscerli da sempre.  |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:22:34
|
| fede200e ha scritto:
e tu lorenzo a che punto sei??
|
10 minuti e sono a casa, 'codighel 
| bocia ha scritto:
Prima ho sentito Lorenzo. Sembra che domani ritorni in quel di Genova con la Vespa.
Buon viaggio Lorè.
|
esatto, l'idea è questa ... se domani sto come adesso dovrei farcela con qualche sostarella in più per...... fare delle telefonate  p.s. appena sarò a casa mi cimenterò nel creare due statue di marmo a grandezza naturale per remo e per salvo (beh dai, per fortuna che per remo il materiale da utilizzare sarà poco  ) |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:44:05
|
| Wyatt87 ha scritto:
| fede200e ha scritto:
|
| bocia ha scritto:
Buon viaggio Lorè.
|
esatto, l'idea è questa ... se domani sto come adesso dovrei farcela con qualche sostarella in più per...... fare delle telefonate  p.s. appena sarò a casa mi cimenterò nel creare due statue di marmo a grandezza naturale per remo e per salvo (beh dai, per fortuna che per remo il materiale da utilizzare sarà poco  )
|
Ohhhh , non fare il furbo..... , sono nella stanza vicino a te !!!!     |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:52:12
|
| Wyatt87 ha scritto:
| fede200e ha scritto:
|
| bocia ha scritto:
Buon viaggio Lorè.
|
esatto, l'idea è questa ... se domani sto come adesso dovrei farcela con qualche sostarella in più per...... fare delle telefonate  p.s. appena sarò a casa mi cimenterò nel creare due statue di marmo a grandezza naturale per remo e per salvo (beh dai, per fortuna che per remo il materiale da utilizzare sarà poco  )
|
Beh, visto quanto è "grasso " Salvo, non penso che di materiale ce ne voglia tanto neanche per lui.  
p.s.) Pensa se dovevi farlo a me.   |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 16:52:54
|
  |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 18:57:05
|
Ed eccomi qua, dopo quasi 1200km in vespa, stanco morto ma felice a raccontare anche io questi fantastici 3 giorni insieme a dei grandi amici come voi. Mi sono divertito tantissimo (vigili e carabinieri a parte ), soprattutto con Remo e i suoi amici pazzoidi . E poi Lorenzo con la sua bontà infinita, Fede con le sue fantastiche risate e un sorriso sempre stampato sulle labbra, Walter con la sua generosità e la sua saggezza, Salvo che insieme a Remo svuota la cantina e invita a bere il mio mirto pure la cameriera frustrata teteska e Stefano che con la sua esperienza vespistica appassiona sempre tutti. Insomma è stato un giro strepitoso, non credevo che la montagna fosse così bella. Alla fine il maltempo non ci ha fermati ed è uscito un sole più bello di quello della Sardegna. Lorenzo mi raccomando non avere fretta e guarisci presto 
Ragazzi l'anno prossimo tutti in SARDEGNA!!! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 19:42:06
|
Metto qualche fotografia  La partenza dal porto di Porto Torres
Immagine:
 151,71 KB
E la mattina dopo sbarco al Porto di Genova
Immagine:
 69,3 KB
Immagine:
 70,76 KB
Immagine:
 80,86 KB
Dove incontro l'amico Lorenzo e partiamo per Verona
Immagine:
 159,16 KB
Ma davanti a questo bar succede il fattaccio del carabiniere e così siamo costretti ad aspettare un ora, malgrado i miei inviti a procedere da solo per non perdere tempo, Lorenzo non mi lascia e aspetta con me, che persona squisita che è Lorenzo 
Immagine:
 122,21 KB
Ma nonostante il fattaccio per l'ora di pranzo arriviamo a Cremona dove ci rifocilliamo con una bella piadina 
Immagine:
 172,82 KB
Immagine:
 74,79 KB
Dopo esserci riempiti la pancia ripartiamo e dopo pochi chilometri (che pensavamo fossero molti di più) arriviamo al bellissimo lago di Garda (il Poetto mi piace di più però )
Immagine:
 82,96 KB
Immagine:
 115,43 KB
Immagine:
 104,48 KB
Dove dopo 1000 telefonate con Walter e Fede per capire se dovessimo andare all'albergo o a Sant'Ambrogio, partiamo e incontriamo l'amico Fede che era in albergo e noi ovviamente a Sant'Ambrogio   
Immagine:
 117,41 KB
Dopo una bella doccia ci incontriamo con Walter che una volta aperta la serranda del suo garage ci mostra tanto ben di Dio
Immagine:
 119,47 KB
Immagine:
 117,62 KB
Immagine:
 123,33 KB
E dopo aver chiuso il garage ci incontriamo con Stefano e Salvo per andare a cena e poi tutti a nanna
Immagine:
 156,52 KB
La mattina dopo dall'abbigliamento di Fede si capisce che il tempo non ci assiste
Immagine:
 147 KB
Ma partiamo lo stesso (figurarsi se il maltempo poteva fermarci ) e andiamo a prendere Stefano
Immagine:
 166,84 KB
E ad un rifornitore incontriamo Salvo in sella alla sua particolarissima vespa spagnola
Immagine:
 149,75 KB
Dopo più di 100km sotto la pioggia arriviamo a Cavalese completamente fradici dove incontriamo quei pazzi di Remo e i suoi amici (Matteo e )
Immagine:
 128,31 KB
Immagine:
 163,61 KB
Immagine:
 163,67 KB
E dopo un pranzetto veloce partiamo per la montagna 
Immagine:
 124,05 KB
Immagine:
 119,25 KB
Immagine:
 155,13 KB
Immagine:
 133,3 KB
Immagine:
 163,16 KB
Immagine:
 114,44 KB
Immagine:
 97,16 KB
Immagine:
 126,95 KB
Immagine:
 120,43 KB
Al rifornitore io e Ste approfittiamo del panorama per fare 2 scatti
Immagine:
 164 KB
Immagine:
 186,56 KB
Immagine:
 90,11 KB
Immagine:
 148,97 KB
Immagine:
 145,19 KB
Immagine:
 146,19 KB
Immagine:
 141,25 KB
Immagine:
 165,9 KB
Immagine:
 138 KB
Immagine:
 134,16 KB
Immagine:
 104,46 KB
Arrivati a 2200mt di altezza dopo aver affrontato 25 ripidissimi tornanti, beviamo un sorso in questo bar
Immagine:
 111,61 KB
E si riparte in tutta discesa stavolta 
Immagine:
 134,13 KB
Immagine:
 121,11 KB
E finalmente in serata siamo a Brunico
Immagine:
 163,8 KB
E in albero Remo e i suoi amici come al solito bevono un bel bicchiere, stavolta accompagnati da Lorenzo 
Immagine:
 147,73 KB
La mattina dopo (e non vi dico cosa è successo la sera prima in ristorante   ) si riparte verso Chiusa
Immagine:
 176,78 KB
E come anticipato da Remo, io, Matteo, Lorenzo, Stefano e Salvo passiamo dal Passo delle Erbe
Immagine:
 141,05 KB
Immagine:
 141,86 KB
Immagine:
 131,2 KB
Arrivati a Chiusa ci rifocilliamo con un bel pranzo
Immagine:
 169,11 KB
E purtroppo giunge l'ora dei saluti 
Immagine:
 179,83 KB