Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 22:13:38  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Ho appena sentito Lorenzo, ha ancora febbre, seppur piu' bassa.
Comunque è in buone mani, Remo e Luca (mbècil!).
Ora gli daranno una tachipirina (dagli occhi), e poi magari un paio di canederli, naturalmente sempre dagli occhi.

Qualcuno ha notizie di Davide?

Hahahahah no niente canederli e tachipirina dagli occhi !
In caso Kaipirina dagli occhi !!
Adesso Lorenzo si è messo in posizione orizontale !!

Davide dovrebbe aver preso il traghetto da poche ore e arriverà sull'isola domani mattina !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 22:29:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Davide dovrebbe aver preso il traghetto da poche ore e arriverà sull'isola domani mattina !

Ok, mi auguro che vegli su di lui invece di andare con il gatto e la volpe in qualche tugurio stasera!

...anzi, approfitta per cambiargli la crocera stanotte, così viaggia meglio fino a Genova! Fatti aiutare da quei due, che non avete bisogno nè di dormire e mangiare, solo di Castrol...dagli Occhi!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 22:37:03  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

sanrem ha scritto:

Ok, mi auguro che vegli su di lui invece di andare con il gatto e la volpe in qualche tugurio stasera!

...anzi, approfitta per cambiargli la crocera stanotte, così viaggia meglio fino a Genova! Fatti aiutare da quei due, che non avete bisogno nè di dormire e mangiare, solo di Castrol...dagli Occhi!

Niente tugurio..... oggi a nanna presto !!
Sisssiisissi adesso mentre dorme , vado a bressanone gli smonto il motore e gli cambio la crocera con due grissini !!
Magari già che ci sono gli faccio una pisciatina nel serbatoio !!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 09:50:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tanto il tuo piscio è come diluente!! fa miscela!!

davide circa tutto ok, ha detto che non vede l'ora di lasciare l'italia e tornare a casa perchè gli hanno fatto 40€ di multa perchè non aveva la prima pagina dell'assicurazione ma solo il tagliandino!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:00:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Davide è arivato a casa! olè, bravo!!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:04:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e tu lorenzo a che punto sei??

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:05:56  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Arrivato....... a parte un leggero mal di testa ieri mattina (non la vespa. io)...forse mi hanno fatto male i cetriolini,

Non sapevo che le grappe a Rovereto le chiamano " CETRIOLINI "

Walter

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:08:24  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Prima ho sentito Lorenzo. Sembra che domani ritorni in quel di Genova con la Vespa.

Buon viaggio Lorè.

Walter

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:12:52  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Loris200 ha scritto:

Ma che bello!
Bei faccioni soddisfatti,
Bocia ringiovanisce ogni anno che passa!

Grazie Loris.

E' la compagnia che fa questo effetto, specialmente quella di amici che, anche se hai visto pochissime volte o addirittura mai, ti sembra di conoscerli da sempre.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:22:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

10 minuti e sono a casa, 'codighel

bocia ha scritto:

Prima ho sentito Lorenzo. Sembra che domani ritorni in quel di Genova con la Vespa.

Buon viaggio Lorè.

esatto, l'idea è questa ... se domani sto come adesso dovrei farcela con qualche sostarella in più per...... fare delle telefonate
p.s. appena sarò a casa mi cimenterò nel creare due statue di marmo a grandezza naturale per remo e per salvo (beh dai, per fortuna che per remo il materiale da utilizzare sarà poco )

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:44:05  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

fede200e ha scritto:

bocia ha scritto:

Buon viaggio Lorè.

esatto, l'idea è questa ... se domani sto come adesso dovrei farcela con qualche sostarella in più per...... fare delle telefonate
p.s. appena sarò a casa mi cimenterò nel creare due statue di marmo a grandezza naturale per remo e per salvo (beh dai, per fortuna che per remo il materiale da utilizzare sarà poco )

Ohhhh , non fare il furbo..... , sono nella stanza vicino a te !!!!

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:52:12  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

fede200e ha scritto:

bocia ha scritto:

Buon viaggio Lorè.

Beh, visto quanto è "grasso " Salvo, non penso che di materiale ce ne voglia tanto neanche per lui.

p.s.) Pensa se dovevi farlo a me.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:52:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 18:57:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ed eccomi qua, dopo quasi 1200km in vespa, stanco morto ma felice a raccontare anche io questi fantastici 3 giorni insieme a dei grandi amici come voi.
Mi sono divertito tantissimo (vigili e carabinieri a parte ), soprattutto con Remo e i suoi amici pazzoidi .
E poi Lorenzo con la sua bontà infinita, Fede con le sue fantastiche risate e un sorriso sempre stampato sulle labbra, Walter con la sua generosità e la sua saggezza, Salvo che insieme a Remo svuota la cantina e invita a bere il mio mirto pure la cameriera frustrata teteska e Stefano che con la sua esperienza vespistica appassiona sempre tutti.
Insomma è stato un giro strepitoso, non credevo che la montagna fosse così bella. Alla fine il maltempo non ci ha fermati ed è uscito un sole più bello di quello della Sardegna.
Lorenzo mi raccomando non avere fretta e guarisci presto

Ragazzi l'anno prossimo tutti in SARDEGNA!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 19:42:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Metto qualche fotografia
La partenza dal porto di Porto Torres

Immagine:

151,71 KB

E la mattina dopo sbarco al Porto di Genova

Immagine:

69,3 KB

Immagine:

70,76 KB

Immagine:

80,86 KB

Dove incontro l'amico Lorenzo e partiamo per Verona

Immagine:

159,16 KB

Ma davanti a questo bar succede il fattaccio del carabiniere e così siamo costretti ad aspettare un ora, malgrado i miei inviti a procedere da solo per non perdere tempo, Lorenzo non mi lascia e aspetta con me, che persona squisita che è Lorenzo

Immagine:

122,21 KB

Ma nonostante il fattaccio per l'ora di pranzo arriviamo a Cremona dove ci rifocilliamo con una bella piadina

Immagine:

172,82 KB

Immagine:

74,79 KB

Dopo esserci riempiti la pancia ripartiamo e dopo pochi chilometri (che pensavamo fossero molti di più) arriviamo al bellissimo lago di Garda (il Poetto mi piace di più però )

Immagine:

82,96 KB

Immagine:

115,43 KB

Immagine:

104,48 KB

Dove dopo 1000 telefonate con Walter e Fede per capire se dovessimo andare all'albergo o a Sant'Ambrogio, partiamo e incontriamo l'amico Fede che era in albergo e noi ovviamente a Sant'Ambrogio

Immagine:

117,41 KB

Dopo una bella doccia ci incontriamo con Walter che una volta aperta la serranda del suo garage ci mostra tanto ben di Dio

Immagine:

119,47 KB

Immagine:

117,62 KB

Immagine:

123,33 KB

E dopo aver chiuso il garage ci incontriamo con Stefano e Salvo per andare a cena e poi tutti a nanna

Immagine:

156,52 KB

La mattina dopo dall'abbigliamento di Fede si capisce che il tempo non ci assiste

Immagine:

147 KB

Ma partiamo lo stesso (figurarsi se il maltempo poteva fermarci ) e andiamo a prendere Stefano

Immagine:

166,84 KB

E ad un rifornitore incontriamo Salvo in sella alla sua particolarissima vespa spagnola

Immagine:

149,75 KB

Dopo più di 100km sotto la pioggia arriviamo a Cavalese completamente fradici dove incontriamo quei pazzi di Remo e i suoi amici (Matteo e )

Immagine:

128,31 KB

Immagine:

163,61 KB

Immagine:

163,67 KB

E dopo un pranzetto veloce partiamo per la montagna

Immagine:

124,05 KB

Immagine:

119,25 KB

Immagine:

155,13 KB

Immagine:

133,3 KB

Immagine:

163,16 KB

Immagine:

114,44 KB

Immagine:

97,16 KB

Immagine:

126,95 KB

Immagine:

120,43 KB

Al rifornitore io e Ste approfittiamo del panorama per fare 2 scatti

Immagine:

164 KB

Immagine:

186,56 KB

Immagine:

90,11 KB

Immagine:

148,97 KB

Immagine:

145,19 KB

Immagine:

146,19 KB

Immagine:

141,25 KB

Immagine:

165,9 KB

Immagine:

138 KB

Immagine:

134,16 KB

Immagine:

104,46 KB

Arrivati a 2200mt di altezza dopo aver affrontato 25 ripidissimi tornanti, beviamo un sorso in questo bar

Immagine:

111,61 KB

E si riparte in tutta discesa stavolta

Immagine:

134,13 KB

Immagine:

121,11 KB

E finalmente in serata siamo a Brunico

Immagine:

163,8 KB

E in albero Remo e i suoi amici come al solito bevono un bel bicchiere, stavolta accompagnati da Lorenzo

Immagine:

147,73 KB

La mattina dopo (e non vi dico cosa è successo la sera prima in ristorante ) si riparte verso Chiusa

Immagine:

176,78 KB

E come anticipato da Remo, io, Matteo, Lorenzo, Stefano e Salvo passiamo dal Passo delle Erbe

Immagine:

141,05 KB

Immagine:

141,86 KB

Immagine:

131,2 KB

Arrivati a Chiusa ci rifocilliamo con un bel pranzo

Immagine:

169,11 KB

E purtroppo giunge l'ora dei saluti

Immagine:

179,83 KB

Ancora una volta ragazzi GRAZIE
Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever