Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 14:04:45
|
| bocia ha scritto:
Di Fede nessuna notizia per adesso.
|
Starà cambiando l'albero motore da un benzinaio!!! |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 14:56:24
|
Arrivati: Sia Fede con la Vespa che Stefano con il treno.
Li ho già portati all'albergo.
Lorenzo mi ha telefonato un'ora fa che stavano ripartendo da Cremona dove hanno mangiato. |
Walter |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 18:56:54
|
Molto bene
Vogliamo tante FOTO !!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 19:56:47
|
foto foto!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 20:52:05
|
Non solo dovete fare tante foto, ma dovrete fare un bel Brindisi a tutti noi che siamo a casa!
Divertitevi!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 22:55:45
|
| bocia ha scritto:
Ultime notizie dai "viaggiatori"
Mi ha telefonato mezzora fa Wyatt (Lorenzo), per dirmi che lui e Davide erano stati fermati dalla Polizia a Bobbio (PC) e che erano ancora fermi in quanto la targa della Vespa di Davide risultava essere quella di una Fiat 500 rubata e quindi dovevano fare dei controlli.
Qualcuno dovrebbe dire a questi signori, che la targa di una moto è notevolmente diversa dalla targa di un auto, e quindi: o la 500 viaggiava con la targa di una moto , oppure La vespa ha sopra una targa di una macchina 
E poi dicono che fanno le barzellette su di loro.   
|
  L'avventura inizia già con le barzellette !!! bene direi !!   
Volevate delle foto ???
Eccovi la prima , ho appena finito di preparare la mia vecchietta , eccola allestita per il viaggio !! Domani sono più di 300 Km !! Ah la sella sono riuscito a farl acucire alla fine !! 
Immagine:
 58,63 KB |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 23:35:01
|
la tanica alla "fravespa" ha fatto moda  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 01:29:26
|
| sanrem ha scritto:
| bocia ha scritto:
Mi ha telefonato mezzora fa Wyatt (Lorenzo), per dirmi che lui e Davide erano stati fermati dalla Polizia a Bobbio (PC) e che erano ancora fermi in quanto la targa della Vespa di Davide risultava essere quella di una Fiat 500 rubata e quindi dovevano fare dei controlli.
Qualcuno dovrebbe dire a questi signori, che la targa di una moto è notevolmente diversa dalla targa di un auto, e quindi: o la 500 viaggiava con la targa di una moto , oppure La vespa ha sopra una targa di una macchina 
|
  L'avventura inizia già con le barzellette !!! bene direi !!   
Volevate delle foto ???
Eccovi la prima , ho appena finito di preparare la mia vecchietta , eccola allestita per il viaggio !! Domani sono più di 300 Km !! Ah la sella sono riuscito a farl acucire alla fine !! 
Immagine:
 58,63 KB
|
Sono andato a cena coi ragazzi, tornando a casa ho beccato la grandine...
Meglio che ci metti un telo impermeabile sopra quella scatola di cartone da immigrato...
a domani.
ACQUAFOREVER.
MUAHAUHAUAHAAUAHAUHAUA. |
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 02:01:41
|
buon viaggio da vespista_95! avete i telespettatori da casa! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 08:04:58
|
@fede
Come tradizione ai raduni vespaforever dovrai affettare un salame sulla pedana della vespa   
E QUOTO vespista95, avete tanti telespettatori da casa che neanche la motogp Quindi FOTO e telecronaca sempre aggiornata mi raccomando
E si... La tanica alla FRAVESPA ha fatto scuola , non oso pensare se fosse venuto anche lui... Per sto giro così lontano avrebbe attaccato un rimorchio tipo piccola autobotte   
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 19:46:30
|
Ragazzi su SKYtg24 parlano di tromba d'aria a Verona!!! Tutto a posto??? |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 19:54:11
|
eh si è vero?? ragazzi??!! |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 23:17:21
|
dai ragazzi, non scherzate...non ci sono paragoni: Vespa di Remo Immagine:
 58,63 KB [/quote]
Vespa di FRAVESPA

...io avevo la catena   
e poi, ha ragione Dario...se venivo...ci voleva il rimorchio  
Spero solo che abbiate scampato tutti i pericoli del Meteo...che da voi non è stato clemente...urgono notizie!!!
|
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
fra2
Utente Master

Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 00:37:42
|
| bocia ha scritto:
|
Se volete una storia vera sulla mia vecchia Fiat 500 blu che fu rubata 30 anni fa ed esposi regolarmente la denuncia al comando dei carabinieri.... Io ero fiducioso che lo avessero ritrovata e chiamai più volte il comando per sentire se lo avessero ritrovata, ma loro mi tranquillizavano che come venisse ritrovata mi avrebbero chiamato al telefono di casa.... Evideventemente gli avevo ritto le scatole......Io mi rassegnai .... Ma dopo due mesi richiamai nuovamente i CC non mi importó chi gli avessi rotto i "santissimi" e loro mi diedero la bella notizia del ritrovamento.... Da un lato ero contento dall'altro ero incaxxato perché non mi avevano avviato il ritrovamento... E loro mi dissero che mi avevano chiamato tantissime volte ma senza risposta..... Ma i gli chiesi di che numero avessero fato? Indovinate un po' quale numero??? QUELLO DELLA TARGA !!!! Allora non si usava il prefisso 06  Altro che barza sui CC..... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|