Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 15:14:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Ci sono dei problemi con il forum! Riesco ad entrare solo con il telefono!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 15:34:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

djgonz ha scritto:

fede200e ha scritto:

Sono pronto.

E vaaaaiiii!!!
Remo e Stefano preparate la borsa invece di cazzeggiare su facebook

Perchè Davide; tu che facevi un'ora fa circa

La mia borsa e la vespa sono pronte già da ieri

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 15:35:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Ci sono dei problemi con il forum! Riesco ad entrare solo con il telefono!!!!

Io riesco a entrare benissimo fede.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 16:10:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mah ora con safari funziona, con google chrome non funziona più..

comunque posso venire lo stesso anche con il manubrio tenuto su con lo scotch? non so secondo me qualcuno mi ha fatto il malocchio, prima vado a provare la vespa e mi vola via il copri manubrio, rotti tutti 4 i supporti!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 16:44:58  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Porca putt.... , ma cacchio toccati per bene i maroni , prima di partire e portati un cornetto attaccato al collo !! Comunque credo che qualcuno abbia strani poteri woodoo perché anch'io non sono esente da sfiga !! Ieri ho smontato il coprisella per imbottirlo in quanto é decisamente troppo duro. Ho scucito le cuciture e l'ho imbottito con la gomma piuma ! Sono due giorni che cerco un maledetto artigiano ch emi possa ricucire il coprisella !! Cacchio uno mi ha detto che devo attendere un asettimana l'altro mi ha detto che la macchina non ce la fa , un'altro mi ha detto che la macchina che ha lui non va bene !! Boh mi sa che fisserò il coprisella con il nastro americano alla fine della fiera !!

Ragazzi , la ragazza che mi ha trovato l'albergo e che mi ha dato un po di dritte mi ha consigliato un buon ristorante vicino a brunico dove si potrebbe andare poi la sera. Mi ha detto che é veramente ottimo e si puó mangiare un po di tutto dal piatto tipico alto atesino alle Seadas per i piúi tradizionalisti
Scherzi a parte me lo ha veramente consigliato , ma visto che si mangi abene é anch esempre pieno e in caso volessimo andare li si dovrebbe prenotare...

Cosa dite , prenoto ????

O volete mangiare un Würstel al Würstestandl ???( Würstestandl = baracchetta sulla strada che vende würstel )

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 17:16:32  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Dove vuoi tu, per me va bene tutto. Basta che si mangi SEDUTI, e sopratutto che dall'albergo ci si possa arrivare e tornare a piedi.

Ho detto che quella sera lì voglio bere.

Walter

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 17:24:04  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Prenota prenota remo che mi voglio ingozzare!!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 17:25:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Dove vuoi tu, per me va bene tutto. Basta che si mangi SEDUTI, e sopratutto che dall'albergo ci si possa arrivare e tornare a piedi.

Walter no problem , visto che da noi la gente non beve un cacchio e non ci sono controlli , in Alto adige nei paesi piú grandi , il venerdi e sabato ci sono dei servizi di piccoli bus che girano tutta la notte per pochi euri !! Puoi bere fino al coma etilico !!

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 18:45:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Quoto, mangiare come i CRISTIANI e non guidare.

Remo ti mandai un mp, rispondimi!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 22:46:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
prenota!!!

comunque per finire le sfige delle sfighe questa sera mi si è mollato il piantone! ma è possibile dico io? appena torno azzero la vespa e restauro. basta. meno male che c'era un mio amico a casa e abbiamo risolto!!!

chi caz zo è che mi ha fatto il malocchio? maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 22:54:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

prenota!!!

comunque per finire le sfige delle sfighe questa sera mi si è mollato il piantone! ma è possibile dico io? appena torno azzero la vespa e restauro. basta. meno male che c'era un mio amico a casa e abbiamo risolto!!!

chi caz zo è che mi ha fatto il malocchio? maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E pensa a cosa dovrà succedere al giro... Non è meglio che vieni con la special? La PX è proprio sfigata fede!!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 22:55:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

bocia ha scritto:

Quoto, mangiare come i CRISTIANI e non guidare.

Remo ti mandai un mp, rispondimi!

Salvo , io ti ho risposto !
Non l'hai ricevuto ???
Allora te lo rimando !

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 22:57:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
con la special non vado neanche a prendere il pane perchè mi rompo le palle fa 60 km/h! non fa neanche i cavalcavia!!!!

ora è tutto ok!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 23:48:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi sto studiando il percorso.. ho quasi 200 km per arrivare a sant ambrogio.. verso le due dovrei essere a verona, stefano arriva in treno e ci vediamo per andare a pranzo, poi proseguo e vado a sant amrogio! il numero di davide lo ho, ci vediamo direttamente in hotel io davide e lorenzo?

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 09:10:45  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
AAAAAAAaaaaaahhhh ho trovato una buon'anima che mi ricuce la sella !!! Non devo piú preoccuparmi di dover rischiare di girare con il nastro americano sotto il culo !!!

Ragazzi allora io prenoto il ristorante per sabato sera !?? Va bene ??

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever