Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 01:50:14
|
Nessuno di voi lo guarda mai Missione Restauro su History channel? A prescindere dal fatto che il format sia un po' yankee, è davvero divertente, restaurano di tutto e poi sto Rick Dale pare davvero sappia il fatto suo...
qui il trailer:
http://www.historychannel.it/missione-restauro/video#anchor
qui il suo sito ufficiale:
http://www.ricksrestorations.com/
Ho visto che ha restaurato anche harley....io aspetto sempre la vespa, anche se ho paura di cosa venga fuori, del resto lo dice anche lui che fa quello che vuole il cliente, restauro originale o "personalizzato"...
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 13:40:40
|
Io ogni tanto lo guardo, ed è anche interessante. E' vero fa dei restauri ottimi, però a volte mi sorge il dubbio che sia una "fiction". Come fa uno a saper restaurare di di tutto: dalle moto ai macinini di caffè? |
Walter |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 14:19:02
|
Non ne perdo una puntata,è davvero strabiliante. Diciamo che ci sono andati vicini con la riparazione di quello scooter dell'est europa. |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 15:19:23
|
| bocia ha scritto:
Io ogni tanto lo guardo, ed è anche interessante. E' vero fa dei restauri ottimi, però a volte mi sorge il dubbio che sia una "fiction". Come fa uno a saper restaurare di di tutto: dalle moto ai macinini di caffè?
|
Nooooooooo é un mago !!! Lui sa fare tutto !!!
Come quell'imbecille che mangia i coleotteri , vermi fino ad arrivare alla cacca di cammello.... Fanno vedere che si arrampica ovunque con corde preparate da lui , si butta nell'acqua ghiacciata e non si fa mai nulla !!! Tutto vero !! Per chi ci crede... Io non ci credo  Quando mi faranno vedere i filmati con la telecamera che non smette mai di inquadrare allora inizieró a credere a qualcosina !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespacalimera
Utente Medio

Città: bologna
170 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 16:42:04
|
E' molto interessante, io spesso lo guardo. Diciamo che ripera e restaura di tutto all'americana, nel senso che il prodotto finito è bellissimo da vedere non so quanto rispetti l'originalità!!!! |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 19:13:54
|
Comunque lui c'era prima del format, poi hanno deciso di fare un format su di lui.. E' normale che abbia uno staff coi controcoglionz, dove c'è il tizio che vernicia, il tizio che decora, il fabbro ecc ecc.. Peró in diverse puntate io lo ho visto verniciare, saldare, ecc ecc..e si vede che è uno che fa ste cose da una vita. Poi logicamente c'è la componente "spettacolare" con situazioni create apposta per il format tv.. |
 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 20:55:05
|
Se seguite lo vedete che facendo il restauratore da una vita s'è imparato a mettere mano su parecchie cose ma non esita a chiedere aiuto a chi sa fare meglio di lui o personale d'officina |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
Discussione  |
|