Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rick Dale e Missione Restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Rick Dale e Missione Restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 01:50:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Nessuno di voi lo guarda mai Missione Restauro su History channel?
A prescindere dal fatto che il format sia un po' yankee, è davvero divertente, restaurano di tutto e poi sto Rick Dale pare davvero sappia il fatto suo...

qui il trailer:

http://www.historychannel.it/missione-restauro/video#anchor

qui il suo sito ufficiale:

http://www.ricksrestorations.com/

Ho visto che ha restaurato anche harley....io aspetto sempre la vespa, anche se ho paura di cosa venga fuori, del resto lo dice anche lui che fa quello che vuole il cliente, restauro originale o "personalizzato"...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 13:40:40  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Io ogni tanto lo guardo, ed è anche interessante. E' vero fa dei restauri ottimi, però a volte mi sorge il dubbio che sia una "fiction". Come fa uno a saper restaurare di di tutto: dalle moto ai macinini di caffè?

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 14:19:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Non ne perdo una puntata,è davvero strabiliante. Diciamo che ci sono andati vicini con la riparazione di quello scooter dell'est europa.

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 15:19:23  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Io ogni tanto lo guardo, ed è anche interessante. E' vero fa dei restauri ottimi, però a volte mi sorge il dubbio che sia una "fiction". Come fa uno a saper restaurare di di tutto: dalle moto ai macinini di caffè?

Nooooooooo é un mago !!! Lui sa fare tutto !!!

Come quell'imbecille che mangia i coleotteri , vermi fino ad arrivare alla cacca di cammello.... Fanno vedere che si arrampica ovunque con corde preparate da lui , si butta nell'acqua ghiacciata e non si fa mai nulla !!! Tutto vero !! Per chi ci crede...
Io non ci credo Quando mi faranno vedere i filmati con la telecamera che non smette mai di inquadrare allora inizieró a credere a qualcosina !!

Remo
"Vespapapapapa"

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Città: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 16:42:04  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
E' molto interessante, io spesso lo guardo. Diciamo che ripera e restaura di tutto all'americana, nel senso che il prodotto finito è bellissimo da vedere non so quanto rispetti l'originalità!!!!

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 19:13:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Comunque lui c'era prima del format, poi hanno deciso di fare un format su di lui..
E' normale che abbia uno staff coi controcoglionz, dove c'è il tizio che vernicia, il tizio che decora, il fabbro ecc ecc..
Peró in diverse puntate io lo ho visto verniciare, saldare, ecc ecc..e si vede che è uno che fa ste cose da una vita.
Poi logicamente c'è la componente "spettacolare" con situazioni create apposta per il format tv..

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 20:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Se seguite lo vedete che facendo il restauratore da una vita s'è imparato a mettere mano su parecchie cose ma non esita a chiedere aiuto a chi sa fare meglio di lui o personale d'officina

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever