Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vbb1t "vespacalimera"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vbb1t "vespacalimera"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 09:45:25  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
veramente bellissima!!!

la targa poi.... la provincia del mio compare, e tu sai cosa intendo!

ritieniti prenotato per uno o più giri sulla futa a partire da questa primavera

Proprio un bel Natale!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Città: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 10:08:57  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Per chris, i pezzi ho preferito non lesinare (dove è stato possibile con marchio Piaggio tipo frizione e non rifacimenti) è la vespa di famiglia ha la mia età, ci giravo a 14 anni; non mi interessa cosa vale o non vale sarà sempre mia, fino a quando avrò la forza di spingere la pedivella, poi passerà all'erede naturale, mio figlio!

Per ET3, non vedo l'ora

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

170 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 13:55:39  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Atroce dubbio:

Vedendo le foto di altre VBB1t mi sono reso conto che il mio cavalletto è diverso: ha un unico dado di fissaggio per staffa.
Vi risulta che sui primi modelli di vbb1t era montato il mio con un unico dado per staffa????

Sono 2 notti che dormo male, aiuto!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 18:55:57  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ti confermo che esiste una versione che ha una sola vite di fissaggio per il cavalletto , ho un esploso che girava in USA che riporta un fissaggio del cavalletto per VBB con una sola vite !
Dormi tranquillo !!
Ma..... spera che non si strappi mai la pedana , ti consiglio di tirarla sul cavalletto sempre con amore e senza forti tironi !!

Remo
"Vespapapapapa"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
quelle del 60 monodado come VNB1, sono gli altri che ripiegano, non la CALIMERA...

la CALIMERA non teme rivali, giudizi...

come si addice ad una signora Vespa.

STUPENDA.

pugnodidadi

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

170 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 10:54:23  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Vista la mia insogna mi sono documentato telefonando anche al pascolatore.
In effetti le vbb1t fino al numero di telaio 17000 avevano il cavalletto piu piccolo con le staffe ad una sola vite; quindi la mia che è 12000 è conforme con questo cavalletto, ma pur non avendola ancora usata dopo il restauro ho notato che già c'è un piccolissimo rigonfiamento sulla pedana dove batte la staffa del cavalletto.
Oggi un amico andava dal ravennate e gli ho commissionato il cavalletto post 17000; se l'ha fatto la piaggio lo posso fare anche io

Grazie per le indicazioni!

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 11:36:28  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Sono daccordo con te... Quotato.
Alla bisogna si deve intervenire...
Anche io, nonostante in origine non avessi le protesi in titanio alle ginocchia (non erano previste per i bambini nati nel 63) ho dovuto metterle.
Quindi, non esitare. Salva la pedana e vai di cavalletto, senza ripensamenti e senza rimpianti!
vespacalimera ha scritto:

Vista la mia insogna mi sono documentato telefonando anche al pascolatore.
In effetti le vbb1t fino al numero di telaio 17000 avevano il cavalletto piu piccolo con le staffe ad una sola vite; quindi la mia che è 12000 è conforme con questo cavalletto, ma pur non avendola ancora usata dopo il restauro ho notato che già c'è un piccolissimo rigonfiamento sulla pedana dove batte la staffa del cavalletto.
Oggi un amico andava dal ravennate e gli ho commissionato il cavalletto post 17000; se l'ha fatto la piaggio lo posso fare anche io

Grazie per le indicazioni!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

170 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 18:05:28  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Cambiato il cavalletto, attaccato l'adesivo rodaggio, e finalmente fatto il passaggio con vendita da non intestatario (mi hanno lasciato il complementare). Ora mi tocca andare alla motorizzazione per il patacchino del libretto.....poi tassa e assicurazione e revisione.......

Che palle sta burocrazia, e dire che contrariamente al solito, qui a Bologna, stà facendo un inverno da vespisti

fede.b25
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Buggiano

3 Messaggi

Inserito il - 11/02/2012 : 19:32:59  Mostra Profilo Invia a fede.b25 un Messaggio Privato
Fantastica!! Il mio sogno!!!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:33:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
fantastico paese Calimera! in vespa poi è ancora più bello! :)

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

170 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 12:47:11  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

fantastico paese Calimera! in vespa poi è ancora più bello! :)

Posti da "camporella"

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 14:35:38  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
aggregandomi al coro dei complimenti, che nel tuo caso non sono mai davvero troppi

Vesponept

p.s.) c è anche nel Reggino un paese di origine greche che porta lo stesso nome....

... sono tutti uguali....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 15:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
di soli ricambi immagino.. ed era pure messa bene di certo....

che dire, la tua Vespa DI SEMPRE... PER SEMPRE!!!!

Vespa Forever insomma.-..

pugnodidadi

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

170 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 18:29:18  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Ciao ragazzi è un po che non entravo nel forum. I problemi della vita hanno preso il sopravvento.
Sono rientrato perché mio malgrado dopo aver fatto rinascere la mia piccola ora sono costretto a separarmene. Da quando l'ho fatta restaurare non l'ho praticamente usata.

modedit by grandeveget

ciao

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 20:27:49  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ciao, sono spiacente ma ho dovuto rimuovere dal tuo messaggio ciò che era relativo alla tua proposta di vendita, devi mettere un annuncio nel mercatino. Un vero peccato tu debba vendere questo gioiello.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever