Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GTR 125 classe 1974 finta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 GTR 125 classe 1974 finta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 18:44:21  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
in ppg mi gioko il suocero ke esiste

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 19:54:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ste mi spiace per te ma l'hai perso,perchè a scuola proprio il ppg hanno come tintometro
cmq domeni mi fa sapere e vi farò sapere,ma credo sia quello P450,sennò quale cavolo è sto codice?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 23:35:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Se non erro la sigla P indicherebbe PIA 450 (correggetemi se sbaglio) quindi il colore che hai trovato dovrebbe essere proprio quello giusto cioè il Max Mayer 1.298.7450 ma siglato P450 come indica questa tabella

http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=6&COD=PIA

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 08:25:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
si luca volevo proprio aggiornare ma mia hai preceudto,il colore è p450 e non 450 e basta.
mi faceva strano perchè altri colori il tintometro li trovava anche senza la P,mentre il 450 no!
mistero risolto!a presto vi aggiornerò con foto

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 13:34:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
eccola,finita!che ve ne pare?

Immagine:

90,9 KB

Immagine:

59,08 KB

Immagine:

81,63 KB

Immagine:

70,03 KB

Immagine:

75 KB
Immagine:

72,76 KB

Immagine:

35,27 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 14:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
STUPENDA!!!

Il codice poi era 450 ovvero la metà di 900....

la botta però,,,potevi dargli due belle martellate che veniva via!

Il tettuccio in tinta vero , lo hanno in grigio solo i modelli successivi il 1975 ovvero le TS e le Sprint Veloci con nuovo motore aggiornato in seconda serie (1976-77), quindi mai la GTR....

Propongo SFIDA FOTOGRAFICA!

,

,

,,,

SFIDA LANCIATA!

Bella veramente bella Peppinos questa me la devi far vedere a piazza Monte Gennaro davanti ad un caffè....

La prima o l'ultima?

Conosco già la risposta....

perchè sai noi vespisti in fondo siamo tutti uguali,,, drammaticamente uguali, non simili, ma proprio identici e ragioniamo e sogniamo le stesse cose... è una questione di intuito primordiale, di senso, anzi di Vespasenso! Quel comando insito nel nostro DNA che ci guida in sciame anche se lontanissimi!

Una Vespa certe cose le sà...di ISTINTO.

IMPRINTING DI SCIAME, GENERE VESPA, SPECIE GTr.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 14:56:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bella

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 16:05:04  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
bellissima
ma sotto la pedana hai carteggiato e verniciato?
bella anche la marma in oro virato,vernice alta temperatura?
un'altra domanda lo stelo dell'ammortizzatore posteriore era ramato interamente o aveva sfumature in rame e la molla brunita/fosfatata?

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Città: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 18:39:48  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Bellissima, complimenti davvero.

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 20:19:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

bellissima
ma sotto la pedana hai carteggiato e verniciato?
bella anche la marma in oro virato,vernice alta temperatura?
un'altra domanda lo stelo dell'ammortizzatore posteriore era ramato interamente o aveva sfumature in rame e la molla brunita/fosfatata?

-santì carteggiato,fondo e verniciato
-si.trasparente con u na goccia di oro
-non saprei dirti di preciso,io l'ho solo passato sotto la spazzola(mola) e sembrava ramato sfumato,la molla brunita...

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 21:06:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Paolo il caffè a piazza montegennaro quando vuoi,ricordi quel ragazzino che venen con me a prendere la chiave per il rubinetto nel tuo box?anche lui si chiama luigi,ed è stato lui che mi ha riverniciato la pedana,un ragazzino davvero in gamba si farà
ma uan curiosità,nel 75 le viti per fissaggio leve freno e frizza erano già a stella o a taglio?perchè la mia le porta a taglio...

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 21:06:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Paolo il caffè a piazza montegennaro quando vuoi,ricordi quel ragazzino che venen con me a prendere la chiave per il rubinetto nel tuo box?anche lui si chiama luigi,ed è stato lui che mi ha riverniciato la pedana,un ragazzino davvero in gamba si farà
ma uan curiosità,nel 75 le viti per fissaggio leve freno e frizza erano già a croce o a taglio?perchè la mia le porta a croce...

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 22:05:58  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
alla fine ce l'hai fatta...come avevi promesso...via il px 200 e poi un bel conservato con qualche anno alle spalle...ottima scelta (ma il px lo hai venduto?)

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 12:34:37  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Ecco allora avevo ragione, la mia Gtr '74 è color pia Blu 450!!!!
Poeta lo sapevo!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever