Autore |
Discussione  |
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 08:59:05
|
Ragazzuoli alla fine ce l'ho fatta!su un sito ho trovato un annuncio che diceva ''traslochi e piccoli trasporti'' chiamo,era un rumeno con un doblò,mi metto d'accordo con lui e vado finalmente a prendere la vespa,l'unica soluzione! Arriviamo a destinazione,carichiamo la vespa,fermi ad un bivio che ci eravamo quasi persi per quelle strade di campagna ci ferma la pulla... inizia a farci mille domande del tipo,avete precedenti?di dove siete?quanti siete?che volete?...un fiorino!ecc.. ec.. quando gli spiego che stavamo lì perchè eravamo andati a caricare la vespa ci fa,aprite subito il furgone!! vede la vespa e inizia una storia di quando sto poliziotto era ragazzo,ce l'aveva anche lui,i giri con gli amici,le ragazze..poi la rottamò...ecc ecc,mi fa i complimenti e ci manda via senza nemmeno controllare a terminale i nostri doc e quelli del furgone a dir il vero avevo paura che potesse farci un verbale perchè magari sarebbe servita una bolla d'accompagnamento o qualcos altro,ma erano 2 tipi simpatici. la vespa in questione è una seconda serie del 74, ben conservata,tutti i doc in regola,unipro e bolli pagati fino al 94 che il vecchio pro conserva ancora,un ex dirtettore postale,un tipo che la precisione ce l'ha nel sangue!A dir suo i 14.000 km che segna sono originali,e ditemi quello che vi pare ma io ci credo!ha ancora le gommme michelin con disegno di quegli anni,(finalmente ho capito ciò che diceva poeta riguardo al disegno delle vecchie gomme)che ovviamente sostituirò perchè son secche da far paura,ieri appena arrivato in garage,ho subito smontato le pance,il motore e ho iniziato a pulire tutto quallo che c'è da pulire,le foto ve le mostro dopo,quando mio cugino si deciderà a mandarmele via mail Intanto ritorno al box,oggi è domenica...la passione mi chiama!a dopo !
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 10:29:33
|
bella li peppinos attendiamo le foto... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 10:56:12
|
FOTO FOTO FOTO FOTO

|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 12:56:44
|
bella li!! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 13:24:05
|
fotoooooooooooooo!! complimenti! |
Alessandro |
 |
|
peppinos
Utente Master

Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 14:11:25
|
Come promesso eccovi le foto,ho intenzione di fare una bella pulizia generale,senza toccare vernice e motore che per il momento vanno più che bene,vlgio solo rimuovere quella morchia e togliere un pò di ruggine ove presente
Immagine:
 69,79 KB
Immagine:
 78,51 KB
Immagine:
 74,28 KB
Immagine:
 59,29 KB
come faccio a togliere la ruggine da lì sotto?lo so che devo usare la carta,ma che misura?consigli? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 14:16:42
|
è stupenda |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 14:56:44
|
concordo |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 16:28:13
|
E' un conservato strepitoso. hai fatto un ottimo affare, specialmente per i documenti in regola.  
p.s) Pè, che ne faccio della tua visura??? |
Walter |
 |
|
vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 17:57:53
|
a le novee |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 18:46:51
|
Bene bravo  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 19:30:57
|
Bella!!  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 19:37:51
|
BEL COLPO PERBACCO!
ne ho una uguale stesso anno stesso colore....
e per farti morire.... non ora stò rimontando UN CONSERVATO gtR DEL 1969...
sì fà a gara alla Gtr conservata più bella PEPPINOS?
SFIDA LANCIATA, Cambia intanto la sella ed inizia a lucidare, per i ritocchi porta una fiancata a Piazza Capri (viale Ionio) alla ROMANA COLORIFICIO... il codice...900 e qualcosa non ricordo ma già ho detto troppo... l'adesivo sullo scudo... il tettuccio non mi quadra, il fanale post è SIEM??? Doveva avercerlo grigio... sopra mi sà di ritoccato però--- x i bozzetti mazzuolo in gomma e tacchetto di legno... lavare con il cif abrasivo per piatti e lucidare a pasta e sudore.....
Ecco una vespa signori!
Altro che quella skifezza di 200 che ti eri preso!|
Ma con una Sprint Vel come la tua, tutto si perdona, questa Gtr le sarà degna sorella...
BEL COLPO RAGAZZO.
|
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 21:24:33
|
Da sabbiare    A parte gli scherzi è bellissima. Il colore dovrebbe essere il Blu 230.
P.S. poeta che dici? Il tettuccio del fanale post la GTR così come la Sprint Veloce e la TS l'ha sempre avuto in tinta... O sbaglio  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 21:53:12
|
Cavolo Dj!!!
hai ragione, mi sono rincoglionito e sì che l'ho pure scritto 100 volte sul forum!!!
tettuccio fanale post OLD in tinta fino al 1975 in concomitanza con la TS prima serie, dal 1976 sia la TS (seconda serie) che la Sprint Veloce avranno il tettuccio in plastica argentea (plastica tipo tettuccio special).
perdonate la svista... invecchio... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|