Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GTR 125 classe 1974 finta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 GTR 125 classe 1974 finta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 08:59:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Ragazzuoli alla fine ce l'ho fatta!su un sito ho trovato un annuncio che diceva ''traslochi e piccoli trasporti'' chiamo,era un rumeno con un doblò,mi metto d'accordo con lui e vado finalmente a prendere la vespa,l'unica soluzione!
Arriviamo a destinazione,carichiamo la vespa,fermi ad un bivio che ci eravamo quasi persi per quelle strade di campagna ci ferma la pulla...inizia a farci mille domande del tipo,avete precedenti?di dove siete?quanti siete?che volete?...un fiorino!ecc.. ec..
quando gli spiego che stavamo lì perchè eravamo andati a caricare la vespa ci fa,aprite subito il furgone!!
vede la vespa e inizia una storia di quando sto poliziotto era ragazzo,ce l'aveva anche lui,i giri con gli amici,le ragazze..poi la rottamò...ecc ecc,mi fa i complimenti e ci manda via senza nemmeno controllare a terminale i nostri doc e quelli del furgone
a dir il vero avevo paura che potesse farci un verbale perchè magari sarebbe servita una bolla d'accompagnamento o qualcos altro,ma erano 2 tipi simpatici.
la vespa in questione è una seconda serie del 74, ben conservata,tutti i doc in regola,unipro e bolli pagati fino al 94 che il vecchio pro conserva ancora,un ex dirtettore postale,un tipo che la precisione ce l'ha nel sangue!A dir suo i 14.000 km che segna sono originali,e ditemi quello che vi pare ma io ci credo!ha ancora le gommme michelin con disegno di quegli anni,(finalmente ho capito ciò che diceva poeta riguardo al disegno delle vecchie gomme)che ovviamente sostituirò perchè son secche da far paura,ieri appena arrivato in garage,ho subito smontato le pance,il motore e ho iniziato a pulire tutto quallo che c'è da pulire,le foto ve le mostro dopo,quando mio cugino si deciderà a mandarmele via mail
Intanto ritorno al box,oggi è domenica...la passione mi chiama!a dopo !

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 10:29:33  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella li peppinos attendiamo le foto...
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 10:56:12  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
FOTO FOTO FOTO FOTO

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 12:14:12  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Grande Pep!!! Attendo le foto!

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 12:56:44  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bella li!!

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 13:24:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
fotoooooooooooooo!! complimenti!

Alessandro

peppinos
Utente Master

gtr

Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 14:11:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Come promesso eccovi le foto,ho intenzione di fare una bella pulizia generale,senza toccare vernice e motore che per il momento vanno più che bene,vlgio solo rimuovere quella morchia e togliere un pò di ruggine ove presente

Immagine:

69,79 KB

Immagine:

78,51 KB

Immagine:

74,28 KB

Immagine:

59,29 KB

come faccio a togliere la ruggine da lì sotto?lo so che devo usare la carta,ma che misura?consigli?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 14:16:42  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
è stupenda

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 14:56:44  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
concordo

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 16:28:13  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
E' un conservato strepitoso. hai fatto un ottimo affare, specialmente per i documenti in regola.

p.s) Pè, che ne faccio della tua visura???

Walter

vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

192 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 17:57:53  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
a le novee

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:46:51  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Bene bravo

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Ussaro
Utente Medio

b

Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 19:30:57  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Bella!!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 19:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
BEL COLPO PERBACCO!

ne ho una uguale stesso anno stesso colore....

e per farti morire.... non ora stò rimontando UN CONSERVATO gtR DEL 1969...

sì fà a gara alla Gtr conservata più bella PEPPINOS?

SFIDA LANCIATA, Cambia intanto la sella ed inizia a lucidare, per i ritocchi porta una fiancata a Piazza Capri (viale Ionio) alla ROMANA COLORIFICIO... il codice...900 e qualcosa non ricordo ma già ho detto troppo... l'adesivo sullo scudo...
il tettuccio non mi quadra, il fanale post è SIEM??? Doveva avercerlo grigio... sopra mi sà di ritoccato però--- x i bozzetti mazzuolo in gomma e tacchetto di legno... lavare con il cif abrasivo per piatti e lucidare a pasta e sudore.....

Ecco una vespa signori!

Altro che quella skifezza di 200 che ti eri preso!|

Ma con una Sprint Vel come la tua, tutto si perdona, questa Gtr le sarà degna sorella...

BEL COLPO RAGAZZO.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 21:24:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Da sabbiare
A parte gli scherzi è bellissima. Il colore dovrebbe essere il Blu 230.

P.S. poeta che dici? Il tettuccio del fanale post la GTR così come la Sprint Veloce e la TS l'ha sempre avuto in tinta... O sbaglio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 21:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cavolo Dj!!!

hai ragione, mi sono rincoglionito e sì che l'ho pure scritto 100 volte sul forum!!!

tettuccio fanale post OLD in tinta fino al 1975 in concomitanza con la TS prima serie, dal 1976 sia la TS (seconda serie) che la Sprint Veloce avranno il tettuccio in plastica argentea (plastica tipo tettuccio special).

perdonate la svista... invecchio...

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever