Autore |
Discussione  |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 19:18:12
|
Ciao ! Volevo chiedere se esiste la possibilitį di postare un file pdf che possano scaricare tutti gli utenti? O é una procedura solo riservata ai moderatori ?? Se esiste la possibilitį mi fate sapere come fare che io non l'ho ancora capito e se invece non posso , potete farlo per me ?? Ovviamnete vi spiego di cosa si tratta.... Ho letto che parecchi non sono riusciti ad acquistare la rivista Moto Ciclismo , quella che tratta della vespa e ho pensato di scannerizzarla. Ce l'ho in formato pdf e vorrei postarla per chi la volesse eventualmente leggere !! Mi fate sapere ??? Grazie !!
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 20:17:00
|
molto dipende da quanto pesa l'allegato  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 20:48:36
|
Purtroppo č 13 Mb ! Quindi forse faccio prima a scrivere un post dicendo che posso spedire il file privatamentecon una jumbo mail !! Cosa dici mimmo ??? Meglio vero ? perņ se poi sono intanti a volerlo ??
   Mi do il martello sulle....... dita !?   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Cittą: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 21:06:28
|
Che si possa fare o no, meriti comunque un elogio per la disponibilitą e l'altruismo  |
La terra non č un'ereditą dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 21:23:28
|
grazie per l'elogio  , ma non č che sia un chissą che !!  Comunque la rivista č fatta abbastanza bene e mi dispiace che qualcuno non sia riuscito a trovarla.... Comunque chi la vuole me lo deve dire che glie la posso inviare via mail !! Se non si trova il modo di metterla online !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 21:43:50
|
caricalo su un sito di file-sharing e poi metti il link... |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 21:48:53
|
OK   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 10:24:42
|
occhio
io non lo caricherei, perchč si evadono i diritti SIAE e di riproduzione (che sono belli indicati sulla rivista).
Se proprio, ti fai mandare degli mp dagli utenti che lo desiderano, poi la posta elettronica farą miracoli.!!!
attenzione a queste sciocchezze, sguardi indagatori sono sempre in agguato e non vorremmo che Gianluca dovesse rimetterci dei soldini solo perchč qualcuno non ha voglia o si scorda di ordinare una rivista!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pił presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 10:44:17
|
il problema č stato gią superato Vitt |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
|
Discussione  |
|