Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gomme vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Gomme vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino50ino
Nuovo Utente

124
Prov.: Milano
Cittą: S.Donato

22 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 18:19:52  Mostra Profilo Invia a vespino50ino un Messaggio Privato
Ho una 50 r, vorrei comprare delle gomme nuove (omologate) stradali con buona tenuta ma preferibilmente lisce non tassellate......cosa mi consigliate???

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittą: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 18:37:01  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
come fai ad avere tenuta se non hai il battistrada?

"La mia vespa non č una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 18:40:01  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vespino hai gią i cerchi da 10 pollici per la tua vespa?????se non li hai,procurali perchč per montare pneumatici buoni ti servono

vespino50ino
Nuovo Utente

124

Prov.: Milano
Cittą: S.Donato

22 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 19:11:03  Mostra Profilo Invia a vespino50ino un Messaggio Privato
ok allora comprerņ quelle del 10''.......cmq vassu 94, intendevo lisce non tassellate....con il battistrada ma stradali diciamo...adesso ne ho in paio pirelli ma tassellate =)

Pippo.special
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittą: messina

54 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 19:39:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pippo.special Invia a Pippo.special un Messaggio Privato
la classica gomma da scooter : Pirelli SL26 o Micheline M1 misura 3.00 x 10" non credo che riusciresti a mettre le 3.50 x 10" dovrebbe toccare sul padellino originale e sul carter.Altre gomme buone le fanno solo misura 90/90 10" cioč simili alle 3.50 x 10" con gli stessi problemi

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 21:23:14  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Se hai un 50 cc non puoi mettere le ruote da 10" perche cosģ il rapporto si allunga e il 50 non ce la fa e devi mettere il 75.

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 22:51:29  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Pippo.special ha scritto:

la classica gomma da scooter : Pirelli SL26 o Micheline M1 misura 3.00 x 10" non credo che riusciresti a mettre le 3.50 x 10" dovrebbe toccare sul padellino originale e sul carter.Altre gomme buone le fanno solo misura 90/90 10" cioč simili alle 3.50 x 10" con gli stessi problemi

michelin S1....
le 3.50 sono pił alte delle 3.00..le 90.90 sono un po' pił larghe e un po' piu alte delle 3.00 e, con le marmitte giuste, montano sulla vespa..
le pił racing di quelle che conosco sono le dunlop tt 92, che sono semislick, poi c'č anche una marca che produce gomme slick in mescola, perņ non omologate e molto costose

Don't Stop Believing

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 22:57:56  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
se usi la vespa anche sul bagnato allora vai di pirelli sl26 o di metzeler me1

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittą: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 23:12:20  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
MICHELIN s83! le migliori

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 23:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Jonny quotato!

pugnodidadi

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 06:11:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

MICHELIN s83! le migliori

si se non superi i 40 all'ora

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittą: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 14:22:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Michelin S1, pieghe fino al cavalletto e una sicurezza ottima su asciutto.

Sul bagnato vai un po' di traverso , perņ se stai attento puoi tranquillamente usarle

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 14:55:03  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
metzeler ME1... io le monto sia sul 200 che sul 50, rispettivamente 220 e 130...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever