Ciao a tutti, sarأ una domanda forse fatta molte volte ma in questo periodo sto cercando un'assicurazione per la mia Vespa.
Sono stato con Generali per 3 anni ma mi hanno sempre aumentato il premio nonostante non abbia ma fatto incidenti (pagavo 500 euro all'anno).
Sto facendo tantissimi preventivi online per la mia Vespa PX 150 del 1996 (quindi classificata come scooter normale) e vengono tutti con cifre astronomiche. Da 800 euro fino a 1500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi potete dire voi dove risiedete e quanto pagate (ovviamente col modello e l'anno della vespa)??
Grazieeeeeeee
Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito in terra.
io da quest'anno ho inserito le Vespe nella "scuderia" HF insieme alla charleston. 190,00 Euro per la charleston e le due vespe, ma possono guidare solo 4 nominativi..
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Con la Milano Assicurazioni 110 € per 12 mesi...ho un'opzione che mi permette di interromperla due volte...quindi standoci attenti con 110 euro ci faccio più di due stagioni estive!!!
Con la Milano Assicurazioni 110 € per 12 mesi...ho un'opzione che mi permette di interromperla due volte...quindi standoci attenti con 110 euro ci faccio più di due stagioni estive!!!
si è interessante, l'ho sondata anche io, perٍ ho tre mezzi e l'helvetia mi viene meglio!
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi
Inserito il - 04/04/2011 : 14:10:28
purtroppo risiedi in campania,dove ormai fanno storie anche per i veicoli d'epoca,i prezzi che ti chiedono sono del tutto normali,se hai già una polizza con genertel,puoi avere una polizza con un pٍ di sconto,altrim pure con essa so mazzat!
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!