Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: San Benedetto del Tronto
7 Messaggi
Inserito il - 14/01/2011 : 22:51:33
Gente.. sono un vespista come voi con un po di esperienza di web design..
Il sito è moooolto popolato, però non ha una minima struttura gerarchica ne la home ne il forum..
Che ne dite, è possibile contattare l'admin del sito per proporgli questa cosa? il problema è che il form contatti è fuori uso perchè dice che gli arrivano troppe richieste..
7 Messaggi
Inserito il - 15/01/2011 : 05:01:53
ho un P200E del 1982 ;)
io sono il primo che crede nella semplicità, immediatezza e facilità.. :)
ma c'è semplicità e semplicità..! comunque chiedo all'admin.. magari si possono fare ipotesi e vedere la reazione del pubblico, che si sa è sempre sfavorevole ai cambiamenti buoni o cattivi che siano..!
il sito è molto bello però una piccola ritoccatina per quanto riguarda alcune cose tipo li che cambiano nome da soli una volta postati non sarebbe male però la grafica la scerei questa che mi piace moltissimo semplice e intuitiva.
Troppe sezioni... la grafica è minimale confusa... servirebbe a mio dire una immagine grafica più diretta essenziale e un numero max di sezioni di 6 ognuna con tre sottosezioni al massimo...
7 Messaggi
Inserito il - 15/01/2011 : 23:30:42
poeta ha scritto:
Troppe sezioni... la grafica è minimale confusa... servirebbe a mio dire una immagine grafica più diretta essenziale e un numero max di sezioni di 6 ognuna con tre sottosezioni al massimo...
Quoto. Poi essendo uno dei forum piu frequentati sulla vespa merita un trattamento degno di questo nome..
make it simple.
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 16/01/2011 : 02:38:03
Quoto, il forum secondo me merita una grafica più cattiva ma allo stesso tempo semplice e non troppo confusionaria
Ognuno di noi ha la sua idea di come dovrebbe e/o vorrebbe che fosse il forum, pertanto io ritengo che va bene come piace a Gianluca (che tra l'altro ci mette il valsente)
secondo me è un pò come se vengo a casa vostra e dico: io faccio l'imbianchino e non mi piace come hai tinteggiato le pareti, ora ci penso io....
7 Messaggi
Inserito il - 16/01/2011 : 20:48:27
mimmo ha scritto:
Ognuno di noi ha la sua idea di come dovrebbe e/o vorrebbe che fosse il forum, pertanto io ritengo che va bene come piace a Gianluca (che tra l'altro ci mette il valsente)
secondo me è un pò come se vengo a casa vostra e dico: io faccio l'imbianchino e non mi piace come hai tinteggiato le pareti, ora ci penso io....
Bè non è proprio così.. il design, la grafica, è un elemento fondamentale di internet.. ha le sue regole e i suoi sviluppi.. e non ho di certo fatto il presuntuoso come potrebbe emergere dalla tua metafora dell'imbianchino, ho solo chiesto che se si voleva si poteva fare. E' una cosa tutta a guadagno dell'immagine del sito..
Ho detto che quando si proponde un cambiamento è sempre un panico generale..