Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 10:23:42
|
bella li poeta!! hai visto?? neanche più i pc ti fermano ora!!!   
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 16:25:08
|
Ed hai visto NULLA FRAVESPA!!!
Oggi ho portato il motore in campagna per farlo girare per bene, accidenti se gira bene!|
Non c'è nemmeno bisogno di CARBURARLO!!!
Ma sentite come "canta" il POLINONE...
http://www.youtube.com/watch?v=ZTe3xVQR5oo
Avrei voluto dargli più gas ancora, ma non sono ancora riuscito a fare la FASE, ed ha troppi pochi minuti all'attivo, manca poi ancora la benzina V-POwer, gli ho alzato lo spillo di una tacca ingrassando, anche se non ce ne era bisogno, per stare sul sicuro...
ma è ovvio che il PWK28 Polini è un gran bel carburatore, per il suo costo basso e per il fatto che preso e montato và già divinamente!!!
Ve lo consiglio caldamente su ogni vostra vespa....
ASPETTO CON ANSIA L'Arrivo della MARMA RACING, poi faso per bene l'anticipo e registro il tutto ad och, ma francamente da subito mi ha sorpreso, è già ottimo così...
SENTITO COME CANTA!?
Ma quanti giri farà???? l'audio del video non gli rende giustizia...
PK SUPERCARGHED (two) |
pugnodidadi |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 18:22:29
|
poeta è un mostro!!! sale di giri in una maniera impressionante!! complimentoni  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 19:15:22
|
bello poeta,ma per me con un volano più leggero canta ancora di più |
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 19:55:15
|
non male sto motore, poi aspettiamo impressioni su prova in strada.. e complimenti anche per il look che hai in foto
....scaldiamolo appena appena....eheheh |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 14:21:43
|
bellissimo, suona da favola 
complimenti |
 |
|
VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma
258 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 15:33:15
|
Che bel vocione.....e come fischia quando chiudi il gas!!!!!! Ottimo!!!! Dai chiudi tutto!!!!! Dai.....dai!!!!!!
|
La felicità è un pieno di benza al 2% |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 20:05:29
|
Bello bello peró non mi piace molto il sound di quella marmitta, sembra di sentire una motosega 
Appena senti il mio......... |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 21:33:56
|
La marmitta è provvisoria, un artigiano mi stà facendo la Racing... THM, ma....
se suona come una motosega vuole dire che gira come una motosega!!! E girano prossime ai 10.000G/minuto!!!
ROKITO, vedremo il GPS...della mia e della tua...cosa dice quando ho finito... |
pugnodidadi |
 |
|
franke
Utente Attivo

621 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 23:44:56
|
Bhe si sente che c'è qualcosa di strano in quel motore, canta come pavarotti voce profonda da tenore mi sa che strappa le braccine e tira tutte le marce come con un toro inca..to. Poeta che hai fatto! è come nel film di Mel Brouks dott. frankenstain il trapianto del mostro si può fare !!!!! SI PUO' FAREEEHHH!!!!!!!!!
|
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 09:27:22
|
Beh il tuo è un cilindro di nuova generazione in alluminio, il mio avrà 15 anni ed è in ghisa, peró scommetto che regalerà sorprese sul gps! |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 10:10:44
|
Và sottolineato che i motori modificati in genere che ascoltate su internet (Youtube) hanno un audio che non rende giustizia alla realtà....
ho potuto verificare di persona che il suono del video non è lontanamente paragonabile a quello dal vivo...
Ragazzi non lo sò come và in vero e non l'ho ancora provato sotto la vespa, questo è ovvio, ma vi assicuro che con la marma RACING giusta e un settaggio di fino, questo fà veramente 9000 G/min come minimo!
Lo spero capace di 115 Km/h effettivi e almeno 15cv, sembrassero pochi, ma và detto che la configuarazione sopratutto dei rapporti lo rende motore da semaforo e non da allungo ho certro l'opzione del pignone da 28 DRT qualora servisse è rapportato difatti molto corto con la 27, ddifatti il cambio SINCRO REPLICA DRT riduce la 27/69 montata a poco più di una 22/63 sul finale... quindi servono tanti giri motore per stenderla bene... e qualche cavallo di potenza.... dovrei avercerli, ad orecchio, ma dovrei avercerli!
Erano qui, in qualke cassetto...
|
pugnodidadi |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 12:14:39
|
Ho guardato il video...le mie impressioni sono che il cilindro gradisca sicuramente regimi elevati, ma forse la marma attuale (che giustamente è provvisoria) non gli rende pienamente giustizia...dico questo perchè, pur senza poterlo ascoltare dal vivo ma solo tramite un video, non sento quel timbro metallico dato da una vera espansione e che fa tanto racing...quasi che la marmitta, non dico lo soffochi, ma certo non lo esalti nelle sue potenzialità. Per il resto cmq, timbro di scarico a parte, "canta" davvero bene (anche troppo ) |
 |
|
Discussione  |
|