ECCOLO! Accidenti quanto è storto, tutto bucato poi e crepato in più punti...
Io mi tolgo il cappello e mi cospargo pure il capo di cenere! Quando leggo i tuoi post rimango di stucco. Se passi da Torino hai una birra offerta! Grande POETA!
Io ho solo espresso il parere di qualche utente che stufo di questo comportamento nel forum lo ha lasciato.
Allora che cosa dovrei fare io Rocco quando Mimmo mi prende in giro perché sono un PKppista?
Niente ci faccio una risata sopra tutto qui. Se poi a certe persone il modo di scherzare di Mimmo o di altri utenti non va a genio bè, che vadano a cercarsi un altro posto.
Ma ... Te lo immagini che Noia mortale sarebbe se questo forum fosse solo tecnico senza possibilità di divertirsi con qualche battuta per far 2 risate?
Per Snake1977 la mia PK XL bianca è una Rush dell'89 e non dell'86
Comunque condivido quello che dice luca-76! Non possiamo prendere tutto seriamente e inc*******ci per ogni cosa!! Mimmo scherza e noi prendiamo le sue esternazioni con il sorriso, non è il caso di farne un dramma!!!
Aggiungete pure anche me, che ho una PK 50 XL 1988... In ogni caso so per certo (e penso che la pensiate un po' tutti come me) che Mimmo, pur scherzando, sappia che la PK(AKKA) sia una VERA Vespa e che merita il rispetto di ogni vespista (ok, meno di quanto ne meriti una PX o una special ) quindi è meglio che ogni tanto ci facessimo 4 risate!
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Collebeato
10 Messaggi
Inserito il - 28/09/2010 : 17:42:15
Pk XL Rush del 1988. Non so voi, ma io mi sento vespista al 100%, capisco la battutina e la apprezzo ovviamente so anche io che non avrà mai il fascino della special, ma io mi ci trovo bene e poi non è un plasticone di quelli odierni, è una vera vespa a marce quindi...long life to PK!!!
Io ho solo espresso il parere di qualche utente che stufo di questo comportamento nel forum lo ha lasciato.
Allora che cosa dovrei fare io Rocco quando Mimmo mi prende in giro perché sono un PKppista?
Niente ci faccio una risata sopra tutto qui. Se poi a certe persone il modo di scherzare di Mimmo o di altri utenti non va a genio bè, che vadano a cercarsi un altro posto.
Ma ... Te lo immagini che Noia mortale sarebbe se questo forum fosse solo tecnico senza possibilità di divertirsi con qualche battuta per far 2 risate?
Per Snake1977 la mia PK XL bianca è una Rush dell'89 e non dell'86
Be' ultimamente è un pò il contrario: troppe discussioni fuori luogo e pochi post tecnici, es. quei magnifici restauri di Poeta (che fortunamente ci scrive ancora) ma anche di Dj e Fulvio per fare degli esempi, oppure quelle elaborazioni impossibili di Bruno, Carlo e Yuri, si insomma quel tipo di informazione
E le mie Pkakka dove le mettete??? Le potete vedere qui: http://www.vespaforever.net/lavostra9.htm verso fine pagina 1)Vespa PK XL Rush '89 (attualmente, rispetto alla descrizione, monta un 102 Polini d.a. con carb 24) 2)(se la si vuole considerare una pk ...ma non lo è) Vespa 50 HP 4 '94 (modifiche come da descrizione).
P.S. rokito sono pienamente d'accordo con te: il livello tecnico del forum sta scendendo vertiginosamente, e a dir la verità è colpa un pò di tutti Personalmente, ad esempio, scrivo molto meno di un tempo perchè, causa figlia piccola non ho più, per il momento, la possibilità di sporcarmi le mani, quindi sostanzialmente non ho novità da proporre. Mi spiace che alcune persone veramente preparate, tipo appunto il mitico Bruno, Yuri76, Fulvio alias Vespa90, robertoromano ecc, non scrivano più o quasi, ma evidentemente ciascuno ha le sue valide motivazioni. Resta il fatto che un paio d'anni fa o tre il forum di tecnica era tutto un fermento, oggi invece...