Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - l'impennatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 l'impennatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:01:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il calcio è uno sport troppo popolare e sappiamo bene come funziona.. quindi vespista su questo penso che tu abbia ragione giran troppi soldi, anche se a me il calcio piace ma non in dosi esagerate... il discorso che faccio io invece è questo: un individuo può aver talento, esser un fenomeno, un genio a far un qualsiasi cosa, ma se non piace c'è poco da fare, se non attira c'è poco da fare..oggettivamente si vede se uno ha talento o meno, questo tizio l'impennatore ne ha da vendere ma sinceramente non mi attira è solo una questione di gusti alla fine.
La mia era una risposta a bettix82 non è vero che i talenti non annoiano mai. Un esempio a me piace quasi tutta la musica anche il metal ma certi gruppi non li digerisco, quelli che ti sparano assoli da ore e che forse son i musicisti più bravi al mondo non lo metto in dubbio, ma due palle...
Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 01:12:47  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
ma io so fare di meglio xD

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever