Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro gl del 63'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro gl del 63'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 22:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
La guaina del freno attraversa per intero il tubo, quindi esce dal foro inferiore; quella del contakm, invece, esce dal foro laterale destro. Come hai già fatto, soprattutto questa del contakm, va montata prima del parafango e quindi prima dell'inserimento del tubo nel telaio.
Qualcuno capirà...

VESPA PENSIERO
Torna all'inizio della Pagina

lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est

164 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 14:52:01  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
ok Claudio per guaina freno anteriore , ma ho un dubbio :
il cavo e guaina contachilometri,una volta inserite nella sede ingranaggio, non vengono tenuti fermi da niente?
e' solo infilato ?

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 20:02:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
lezy ha scritto:

ok Claudio per guaina freno anteriore , ma ho un dubbio :
il cavo e guaina contachilometri,una volta inserite nella sede ingranaggio, non vengono tenuti fermi da niente?
e' solo infilato ?

Vengono tenuti dentro dall'apposita boccola in alluminio filettata all'interno che si avvita sul perno sporgente del registro.

gagi
Nuovo Utente

898

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

2 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 23:48:09  Mostra Profilo Invia a gagi un Messaggio Privato
gran lavoro.

aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza

110 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 09:43:19  Mostra Profilo Invia a aleporcu un Messaggio Privato
Ciao Lezy e complimenti per il restauro. Anche io sto procedendo a rimettere a posto una GL e volevo chiederti se mi puoi indicare la lunghezza delle liste pedana che stanno im mezzo cioè tra quella esterna e quella piu vicina al tunnel. Te lo chiedo perche ho acquistato le liste pedana marca cif articolo 5374 (definite lunghe) specifiche per GL ma noto che quella che ti ho indicato è più corta e non coincidono i fori originali. Grazie

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 22:54:03  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
aiuto!

prima accensione ok ! dopo 3 pedalate e' partita , ma poi ha iniziato a perdere benza dal carburo e colava verso le bobina... cosa puo' essere?

E' possibile che la marmitta mi tocca la gomma posteriore???

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 12:26:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
controlla che la guarnizione tra carburo e scatola sia quella giusta... a me lo faceva perchè avevo sbagliato guarnizione

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 14:12:40  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
lezy ha scritto:

aiuto!

prima accensione ok ! dopo 3 pedalate e' partita , ma poi ha iniziato a perdere benza dal carburo e colava verso le bobina... cosa puo' essere?

E' possibile che la marmitta mi tocca la gomma posteriore???

No, chiaramente non è possibile. Hai la marmitta sbagliata.

Walter

Marben
Utente Medio

Marben

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio

474 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 11:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

No, chiaramente non è possibile. Hai la marmitta sbagliata.

Quoto, sarà una marmitta per VNB-VBB e simili, dunque per ruote da 8".

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 22:05:38  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
risolto marmitta , per fortuna era la sua....
ora ho praticamente terminato il restauro ma ho un problemino:
luci di posizione ok stop e luce fanalino ok ma non riesco ad accendere la lampada anabagliante , avete idee?
e' il modello giusto ma dal devio luci nn riesco ad accenderla...

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 21:43:12  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
Ciao ! Mi sono un po' perso via , devo ancora farvi vedere foto lavoro finito...

Immagine:

154,96 KB
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever