ho montato il 102 dr 6 TRAVASI nuovo sul mio blocco ma il motore gira come se aspirasse aria o fosse grasso, getto max 92 ho provato a smontare e rimontare il carburatore fa al massimo 20 all'ora la vespa e gira scoppiettando...!!!(ma moltissimo)
ho provato a rimettere l'anticipo come da originale visto che avevo messo poco poco ruotato in senso antiorario 2mm lo statore, ma non ho ottenuto miglioramenti... che puo essere?
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Inserito il - 23/05/2010 : 20:28:46
ma un 92 come getto mi sembra eccessivo se hai il 19
Mino ma prima di cambiare anticipo, che andava bene col precedente gt, fai la carburazione no? non è che uno mette un getto grassone e via
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar
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Inserito il - 24/05/2010 : 12:15:33
secondo me è talmente grassa che bagna anche la candela non facendo girare bene il motore..quindi getto più basso magari un 84-82 poi al limite rivedi l'anticipo se proprio deve dar problemi.
getto 82 e candela nuova, dopo qualche km (ne ho atto 17 18 ) per farlo "aprire" senza tirare minimamente sembra andare piu fluido, però non ho acellerato fino a fondo, una volta sola mi è capitato e ha spernacchiato come se si "imbrodasse"
la perdita clamorosa di olio è dovuta al fatto che i miei carter evidentemente non gradiscono 250 gr di olio... ce ne devono stare di meno se no lo perde dal carterino!
io sapevo 250, comunque prima ho sempre usato riempire fino all'orlo e non ne ha mai perso, c'è qualche problemino con la leva penso..vabè domani tolgo un pò d'olio
suggerimenti per il fatto che si imbroda ai regimi + alti?
getto 82 e candela nuova, dopo qualche km (ne ho atto 17 18 ) per farlo "aprire" senza tirare minimamente sembra andare piu fluido, però non ho acellerato fino a fondo, una volta sola mi è capitato e ha spernacchiato come se si "imbrodasse"
la perdita clamorosa di olio è dovuta al fatto che i miei carter evidentemente non gradiscono 250 gr di olio... ce ne devono stare di meno se no lo perde dal carterino!
magari è ancora mezzo inglofata..ma se va meglio è buon segnale