Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 102 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 102 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panzerfa
Utente Normale

Città: verona

87 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 23:15:22  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
salve a tutti iio sulla mia special monto un 102 polini valvola tolta ,alberospalle piene e 19 lamellare ,campana 25/72 , per i getti avevo letto che ci voleva un 60 di minimo e 101/102 di max !!io ora monto un 45 di minimo e 105 di max cosa ne pensate ??
a proposito qualcuno diceva che con il 102 la 24/72 non la tirava ,invece devo dire che io ho allungato ancora ..!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 12:07:14  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao,
non è assolutamente vero che ci voglia un getto minimo da 60 sul 19! Getti simili si montano sul 24 lamellare, sul 19 va più che bene il classico getto min da 45 come hai tu, o al limite un 50, ma non oltre
Piuttosto mi sembra grandino il getto max, ma se il motore gira bene allora tutto ok.
Per il resto...beh se riesci a tirare bene la 25/72 allora buon per te...significa che il tuo motore è in ottima forma
Torna all'inizio della Pagina

panzerfa
Utente Normale

Città: verona

87 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 01:35:14  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
grazie carlo
devo dire che però con il getto del minimo del 60 la vite laterale del minimo la tengo aperta di mezzo giro mentre con il 45 di 1 giro e mezzo . con il 60 ma anche con il 55 mi sborbotta agli alti nelle primr tre marce in quarta va bene anche se appena decellero si ringrassa e ribobbotta un pochino forse l'ideale è un 50 ma non ce l'ho e non lo trovo ...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever