Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 polini, quasi pronto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 130 polini, quasi pronto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Cittā: genova

511 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 22:14:09  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ma siete iscritti All'Fmi ?? Le sta provando tutte ma niente. Meno di 400 non si trova.. uff

-...Io sono diverso perchč guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 22:26:41  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ah guarda, per i cinquantini qua a roma sono dei ladri!io sono quello che pago di meno tra i miei amici e pago 400 leuri...ad un mio amico gli sono arrivati a chiedere 1200€!!!!...gli ho detto 'tornaci coi carabinieri!'
e ne ho girate tante prima di trovarne una...comunque se quest'anno mi rialzano(l'anno scorso era 350) io vorrei tentare con quelle on line...tanto poi se ho problemi c'č un amico di papā avvocato

Don't Stop Believing

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Cittā: genova

511 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 22:41:41  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ma le ha cercate tutte il broker ( o come si chiama ) Di mio padre, ma niente. Il problema č che la vespa la uso il week end quando vado in campagna, e quindi non ha voglia di spendere 400 euro per una moto che uso poco. Giā li ne ho altre due, e qui a genova ancora... Probabilmente se i prezzi restano cosė me la fa per l'estate e basta... meglio di niente

-...Io sono diverso perchč guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever