Autore |
Discussione  |
|
Acrobata84
Nuovo Utente

Città: Palermo
13 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2010 : 08:42:45
|
SALVE RAGAZZI, è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN UN FORUM QUINDI NN SO ANCORA BENE COME FUNZIONA, MA POCO MALE, IMPARO IN FRETTA. HO UN PROBLEMA CON LA PRIMA ACCENSIONE DEL MIO NUOVO 130 POLINI DOPPIA ALIMENTAZIONE CON PACCO LAMELLARE; L'HO ACCESO LA SETTIMANA SCORSA CON UN 19/19 E, ANCHE SE A SINGHIOZZO, é ANDATO IN MOTO, POI HO CAMBIATO CARBURATORE METTENDO UN 24 NUOVO E NIENTE, HO MESSO GETTO DI MIN 50 E DI MAX 120, LA CORRENTE ARRIVA MA NIENTE,CHE DEVO FARE?! ASPETTO CONSIGLI!! GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZI A PRESTO
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2010 : 08:44:04
|
sezione sbagliata devi scrivere in elaborare il motore E non scrivere in maiuscolo che nei forum equivale ad urlare |
 |
 |
|
stefano94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 14:03:59
|
Riprova con 19/19 se con quello va il problema è da ricercare fuori dal carburatore... |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 11:34:21
|
Benvenuto....
sposta in sezione elaborazioni ... |
pugnodidadi |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 12:28:24
|
Ciao e benvenuto
Secondo me il problema è da ricercarsi nella carburazione, e in particolare nel getto massimo. Un getto 120 sul phbl 24 è decisamente esagerato per quel motore, probabilmente si ingolfa e non riesce ad andare in moto (se così fosse dovresti trovare la candela bagnata di miscela).
Polini per il PHBL 24 consiglia un getto max da 92, io ti direi, non conoscendo il resto della tua configurazione (marmitta, eventuali lavori ecc.), prova a montare un max 100, che è più che sufficiente a non correre rischi, e vedi che succede. Se parte il problema era quello |
 |
|
|
Discussione  |
|