Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PRIMA ECCENSIONE 130 DOPPIA ALIMENTAZIONE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 PRIMA ECCENSIONE 130 DOPPIA ALIMENTAZIONE
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Acrobata84
Nuovo Utente

camomilla
Città: Palermo

13 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 08:42:45  Mostra Profilo Invia a Acrobata84 un Messaggio Privato
SALVE RAGAZZI, è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN UN FORUM QUINDI NN SO ANCORA BENE COME FUNZIONA, MA POCO MALE, IMPARO IN FRETTA.
HO UN PROBLEMA CON LA PRIMA ACCENSIONE DEL MIO NUOVO 130 POLINI DOPPIA ALIMENTAZIONE CON PACCO LAMELLARE; L'HO ACCESO LA SETTIMANA SCORSA CON UN 19/19 E, ANCHE SE A SINGHIOZZO, é ANDATO IN MOTO, POI HO CAMBIATO CARBURATORE METTENDO UN 24 NUOVO E NIENTE, HO MESSO GETTO DI MIN 50 E DI MAX 120, LA CORRENTE ARRIVA MA NIENTE,CHE DEVO FARE?!
ASPETTO CONSIGLI!!
GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZI
A PRESTO

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 08:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
sezione sbagliata devi scrivere in elaborare il motore E non scrivere in maiuscolo che nei forum equivale ad urlare

Torna all'inizio della Pagina

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 14:03:59  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Riprova con 19/19 se con quello va il problema è da ricercare fuori dal carburatore...

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 11:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Benvenuto....

sposta in sezione elaborazioni ...

pugnodidadi

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 12:28:24  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto

Secondo me il problema è da ricercarsi nella carburazione, e in particolare nel getto massimo. Un getto 120 sul phbl 24 è decisamente esagerato per quel motore, probabilmente si ingolfa e non riesce ad andare in moto (se così fosse dovresti trovare la candela bagnata di miscela).

Polini per il PHBL 24 consiglia un getto max da 92, io ti direi, non conoscendo il resto della tua configurazione (marmitta, eventuali lavori ecc.), prova a montare un max 100, che è più che sufficiente a non correre rischi, e vedi che succede. Se parte il problema era quello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever