Autore |
Discussione  |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 12:13:17
|
Ciao ragazzi, ecco un altro quesito per voi !!!! sto valutando l'acquisto di una SITO DRUGO fondo di magazzino, volevo sapere come va rispetto alla GALAXY che ho già.... Come estetica il drugo mi piace tantissimo, è ancora più vintage ed aggressiva della galaxy, ma essendo un modello precedente vorrei sapere in quanto a prestazioni e rumore se almeno si equivalgono... voi cosa ne pensate??????
Ricordo che andrebbe montata sulla mia t.s. in fase di restauro con polinazzo cattivissimo!!!!
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 12:32:01
|
QUESTA E' LA MIA GALAXY

QUESTO E' IL DRUGO
 |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 14:01:24
|
alla fine sembra esattamente la stessa, forse una è l'evoluzione dell'altra, nessuna delle due ha il silenziatore? vero? |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 14:35:24
|
Nessuna delle due ha il silenziatore. Suppongo siano silenziate da paratie interne, sono infatti semiespansioni e non espansioni pure. |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 14:57:48
|
la pancia è identica, almeno vista dall'esterno. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 04:28:27
|
Entro mezzogiorno-l'una bisogna che prenda una decisione!!!! cosa faccio ragazzi??? la prendo o no??? Qualche consiglio !!! La galaxy ce l'ho già, ma il drugo mi ispira tantissimo e probabilmente con 40€ la porto a casa.... voi cosa ne dite????? |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 14:12:55
|
x 40 euro prendila, poi vedi quale va meglio  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 14:22:54
|
Purtroppo non mi sono aggiudicato l'asta mi hanno superato l' offerta a 3 secondi dalla fine  Beh dai fa niente..... tanto era uguale alla galaxy che ho già (disse la volpe all'uva )
|
 |
|
polvere
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: poggio mirteto
5 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 13:31:34
|
allora ho deciso mi affido per tutto a falc,per ora sono in possesso del motore 60x54,albero motore dedicato falc,accensione vespatronic,frizione corsa falc,quarta marcia d.r.t.48 denti,crociera cambio rinforzata zirri.mi manca la marmitta falc e il cestello campana falc,e un bel 39 dell'orto valvola piatta. i rapporti 27-69?? |
 |
|
|
Discussione  |
|