Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SITO GALAXY vs SITO DRUGO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 SITO GALAXY vs SITO DRUGO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 12:13:17  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ecco un altro quesito per voi!!!! sto valutando l'acquisto di una SITO DRUGO fondo di magazzino, volevo sapere come va rispetto alla GALAXY che ho già....
Come estetica il drugo mi piace tantissimo, è ancora più vintage ed aggressiva della galaxy, ma essendo un modello precedente vorrei sapere in quanto a prestazioni e rumore se almeno si equivalgono... voi cosa ne pensate??????

Ricordo che andrebbe montata sulla mia t.s. in fase di restauro con polinazzo cattivissimo!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 12:32:01  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
QUESTA E' LA MIA GALAXY

QUESTO E' IL DRUGO

Torna all'inizio della Pagina

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 14:01:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
alla fine sembra esattamente la stessa, forse una è l'evoluzione dell'altra, nessuna delle due ha il silenziatore? vero?

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 14:35:24  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Nessuna delle due ha il silenziatore. Suppongo siano silenziate da paratie interne, sono infatti semiespansioni e non espansioni pure.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 14:57:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
la pancia è identica, almeno vista dall'esterno.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 04:28:27  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Entro mezzogiorno-l'una bisogna che prenda una decisione!!!! cosa faccio ragazzi??? la prendo o no??? Qualche consiglio!!! La galaxy ce l'ho già, ma il drugo mi ispira tantissimo e probabilmente con 40€ la porto a casa.... voi cosa ne dite?????

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 14:12:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
x 40 euro prendila, poi vedi quale va meglio

RRT- Rokito Racing Team

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 14:22:54  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Purtroppo non mi sono aggiudicato l'asta mi hanno superato l' offerta a 3 secondi dalla fine
Beh dai fa niente..... tanto era uguale alla galaxy che ho già (disse la volpe all'uva)

polvere
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: poggio mirteto

5 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 13:31:34  Mostra Profilo Invia a polvere un Messaggio Privato
allora ho deciso mi affido per tutto a falc,per ora sono in possesso del motore 60x54,albero motore dedicato falc,accensione vespatronic,frizione corsa falc,quarta marcia d.r.t.48 denti,crociera cambio rinforzata zirri.mi manca la marmitta falc e il cestello campana falc,e un bel 39 dell'orto valvola piatta. i rapporti 27-69??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever