Autore |
Discussione  |
|
tomas
Utente Normale

Città: masi
73 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2010 : 23:02:24
|
sapete dirmi dove e di quanto si può lavorare la finestra del pistone o come devo regolarmi? grazie in anticipo. dimenticavo, cilindro 177 pinasco alluminio
|
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 01:57:05
|
Se proprio vuoi lavorarla lavorala di poco, in quanto si và in contro alla sbilanciatura del pistone e conseguantemente ovalizzazione della canna, oppure a rotture molto poco piacevoli, se vuoi lavorarla io, dopo la mia recente esperienza, non mi spingerei oltrei il millimetro; riguardo al dove, devo metter il pistone il pistone nel cilindro e vedere la differenza trà la finestra sul pistone e quella sul cilindro, solitamente si lavora verso il basso e lateralmente. Poi dipenda da quanto è potente un motore e quanti giri sviluppa, su un motore abbastanza potente che sviluppa 9000 giri o anche di più io ci ripenserei prima di allargare molto la finestra. è anche vero che a me hanno messo nel serbatoio qualche cosa di appiccicoso, ma ormai sapevo anche io che era questine di tempo. Se vuoi che ti spieghi meglio, magari con le foto del mio cilindro e pistone non esitare a chiedere. |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
LuckyLuciano®
Utente Normale

.jpg)
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino... ma tarantino
55 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 10:47:38
|
Paolo, visto che ci sei, metti le foto, così può essere utile a tutti  |
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna© |
 |
|
tomas
Utente Normale

Città: masi
73 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 16:34:57
|
si,si , foto |
 |
|
paolo94
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 23:18:12
|
Ne siete sicuri?? Ciò che vedrete è abbastanza scandalizzante, i lavori non erano molto ben fatti ma il suo lavoro lo faceva benissimo!!
Immagine:
 27,31 KB Immagine:
 68,54 KB Immagine:
 66,24 KB
La finestra era allargata lateralmente come quella sul cilindro e abbassata di cirva 3/4mm... |
Paolo .......... Il mio garage |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 08:58:58
|
secondo me i gt non vanno lavorati,per non compromettere l'affidabilità,anche io ho pagato le conseguenze |
 |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 11:12:03
|
non'e che non vanno lavorati bisogna saperli lavorare nel modo giusto e nelle misure super perfette cosa che a noi essere umani con tanta buona volontà , amore nel fare le cose e manualità non potremmo mai eguagliare un lavoro fatto da un pantografo. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 14:03:01
|