Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:25:19
|
Ecco un video di un gruppo punk svedese che tra l'altro ho anche avuto occasione di vedere a milano in un festival..La canzone parla della vespa http://www.youtube.com/watch?v=qIEF9E46bI0
Questo il testo e sotto la traduzione
I met a fox the other day When I asked how much she cost, I had to pay All of a sudden I'd brought her home She's one hundred kilos dressed in silverchrome She's my world, she's so rad She's the best ride I ever had She's my life, she's so bad She's the best ride I ever had When I imagine me and her You know that I get a stand-up fur I give her oil, I give her gas And get her seat beneath my ass And then the turtledoves drive away She's my world, she's so rad She's the best ride I ever had She's my life, she's so bad She's the best ride I ever had She's secondhand, so what? She's true, she's by my side For all I care, she's hot, she's a real good ride When we go out, people stop and stare with jealous minds It's OK for me, as long as they let her be... To prevent something like a theft I got her locked around a tree She's my world, she's so rad She's the best ride I ever had She's my life, she's so bad She's the best ride I ever had She's the best ride I ever had She's the best ride I ever had
Ho incontrato una Fox l’altro giorno Quando ho chiesto quanto costava, mi sentii obbligato a pagare All’improvviso la portai a casa Pesa cento chili ed tutta cromata d’argento E’ il mio mondo, è così eccitante E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto E’ la mia vita, è così cattiva E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto Quando penso a me e lei Sai che mi vengono i brividi Le ho dato olio, le ho dato benzina E messo la sella sotto al culo E allora le tortore scappano via E’ il mio mondo, è così eccitante E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto E’ la mia vita, è così cattiva E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto E’ di seconda mano, e allora? E’ sincera, è dalla mia parte Mi preoccupo di tutto, è bollente, va davvero bene Quando usciamo, le persone si fermano e osservano gelosamente A me va bene, basta che la lasciano stare… Per prevenire qualsiasi cosa come il furto l’ho legata ad un albero E’ il mio mondo, è così eccitante E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto E’ la mia vita, è così cattiva E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto E’ stata la corsa più bella che abbia mai fatto
|
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:42:39
|
Bellissima!!! Ma come mai la chiama Fox??? |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:47:31
|
Boh sinceramente non lo so perchè la chiama fox...magari dalle loro parti...però la amano quanto noi ehehhehe |
 |
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:51:26
|
Certo, io la vespa la porterei anche in casa, ma poi chi la sente mia madre?!   |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 21:56:38
|
si come un mio amico che ha una Lusso, la usa e sapete dove la parcheggia la sera quand torna a casa?? nel salone di casa su un bel tappeto |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 19:50:16
|
Adoro i Millencolin.. |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 20:21:24
|
| supergira ha scritto:
Adoro i Millencolin..
|
Anch'io!!ehehe penso che abbiamo un pò di gusti in comune |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 21:50:01
|
wow i millencollin sono grandiosi...è qualche anno che non li ascolto piu',diciamo dai tempi di home from home e della grandissima KEMP! |
 |
|
|
Discussione  |
|