Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 22:19:25
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
| robert16fj ha scritto:
ah ah due bimbi 
|
io aggiungerei pure un po' brutti ih ih! 
|
ora fateci vedere voi le vostre facce... vedremo chi è più brutto!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
melarock
Nuovo Utente

34 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 16:58:28
|
ci sono andato anch'io ed ho pure fatto acquisti, ho rimediato due marmitte siluro originali con stemma e sigla per ET3 da sistemare, adesso le risistemo tutte e due poi magari una la do via, e poi ho preso il "biscotto" compri mozzo scuro sempre per la ET3, in uno stand c'era credo il titolare di questo sito http://www.motomarketdominici.it/egc_dettaglioArticolo.asp?indiceArticolo=262 aveva diverse cose , ovviamente aveva li in vendita questo famoso ponte sollevatore per vespa a mi pare 320 euro vendeva tra l'altro anche il banco universale per motori vespa 70 ma per questi ultimi due sono rimasto a guardare e basta .....
ciao a presto
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 19:24:02
|
che giorno sei andato? noi domenica pomeriggio.. magari ci siamo incrociati senza saperlo! |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 22:20:41
|
belle immagini ragazzi! |
 |
|
de88
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2011 : 18:06:38
|
anche se l ho letto un pò in ritardo c ero anch io tutti e 2 i giorni!!cmq si,la maggior parte degli "affaristi" che sono li,nn vedono l ora di darti il "pacco" con prezzi assurdi,ma x fortuna qualcuno di onesto c è ancora,infatti sono riuscito a comprare buona parte dei pezzi che mi servivano x il restauro della mia vnb1,a prezzi adeguati ottenendo anche un bello sconto!! |
 |
|
Discussione  |
|