Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I nuovi mostri...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 I nuovi mostri...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 15:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
no comment... sono senza parole, che schifo...
http://www.youtube.com/watch?v=wtS6xhcQ-T8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ALusew5sQNg&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=CfKMY8kKfjM&feature=related

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 16:27:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
fortunatamente qualcuna si è salvata ma il resto sono solo tamarrate senza senso
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 16:35:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ma come si fa ad andare in giro in quel modo?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Demon
Utente Attivo

Leonida

Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 16:36:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
datemi un antivomito x favore...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

297 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 16:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
o mio dio!!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 17:32:04  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io passo....

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 17:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
nel 1° video c'è 1 PX che è diventato un SI! ahahhahaha

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 19:15:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
delle vespe da truzzi con musica da truzzi...
le due cose sposano perfettamente ahahah

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 20:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
che schifezze
se non gli piacevano le Vespe bastava comprarsi uno scooter, una lambretta, un water con le ruote...
qualuque cosa
ma non c'era bisogno di rovinare delle Vespe che altri avrebbero potuto amare e apprezzare

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 07:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io oltre a dire che una cosa mi fa cagare (tipo le vespe di quel video ) spesso ci tengo anche ad apprezzare quanto lavoro ci sia dietro a un opera di Tuning simile.

spesso mesi, forse anni di lavoro ininterrotto alla ricerca di pezzi, anche solo per realizzare un motore come quello che si vede nella prima parte.

ciao

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

46 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 11:18:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il gusto dell'orrido....

W la VeSpA!!

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

297 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 15:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

io oltre a dire che una cosa mi fa cagare (tipo le vespe di quel video ) spesso ci tengo anche ad apprezzare quanto lavoro ci sia dietro a un opera di Tuning simile.

spesso mesi, forse anni di lavoro ininterrotto alla ricerca di pezzi, anche solo per realizzare un motore come quello che si vede nella prima parte.

ciao

si ma perchè tanto lavoro per una cosa che non puoi usare e che non è niente?

mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 11:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
la puoi usare in the pista..

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

297 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 14:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
contenti loro, io in pista userei una moto sportiva che costa meno che rovinare una vespa...

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

160 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 22:13:03  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
Povere vespe! comunque questi non sono amatori. Chi ama la vespa non la rovina così!!
E' uno scempio!!

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 23:02:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
un conto è una modifica per aver un po di sprint in+ ma 'sti tizzi hanno infangato il simbolo della Vespa !!! se li conoscessi li ucciderei tutti .SONO DEI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever