Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gomme a Fascia Bianca
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Gomme a Fascia Bianca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

simpson vitruviano
Prov.: Genova
Città: Genova

80 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 11:40:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Devo cambiare le gomme volevo continuare a tenere quelle con la fascia bianca: quelle che ho appena chiuso sono SAWA ma so che anche altre marche le fanno tipo SHEIKO CONTINENTAL e GOLDEN TYRE(dovrebbe essere una braca della YOKOHAMA) e vorrei vedere se vanno meglio (quanto mi durano, se la fascia bianca si ingiallisce subito o no e coome tengono anche su bagnato)
Ne conoscete altre?

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele

n/a
deleted

simpson vitruviano

80 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 10:31:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah dimenticavo: qualcuno sa anche consigliarmi dove comprarle (sito, rivenditore, ecc)? GRazzzzzzzzzzzzzzzie

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 10:39:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
su ebay ne trovi a quantità industriali, se cerchi nei siti di ricambisti pure ne trovi tante,solo che non so consigliarti per quanto riguarda l'affidabilità,c'è chi dice che non vanno mollto bene,poi dipenda da te e dall'uso che ne devi fare
ciao!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 11:59:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qui a genova vai da baldini ne ha un modello ora nn ricordo la marca !!! il prezzo si aggira sui 40 a gomma piu o meno

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 12:04:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
il prezzo che trovi su internet è più o meno quello

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

n/a
deleted

simpson vitruviano

80 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:48:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si da baldini e anche da Olcese hanno solo le sawa. io volevo provarle di altre marche. tipo le continental. .però costano parecchio.
una via di mezzo come prezzo potrebbero essere queste "golden Tyre" che ho trovato ma non so se siano buone o meno.

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele

n/a
deleted

vespetta

114 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 15:28:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
faffo_genoa ha scritto:

si si da baldini e anche da Olcese hanno solo le sawa. io volevo provarle di altre marche. tipo le continental. .però costano parecchio.
una via di mezzo come prezzo potrebbero essere queste "golden Tyre" che ho trovato ma non so se siano buone o meno.

le hai gia avute le sawa ??? perche io le ho appena prese ... come sono ??? le ho prese prima di conoscere questo forum altrimenti avrei chiesto consigli anche io

n/a
deleted

simpson vitruviano

80 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 22:19:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si le ho tenute da ottobre ad ora: diciamo che mi aspettavo peggio anche se la menata è tenere pulita la fascia bianca che comunque un po ingiallisce.
Pero anche sul bagnato hanno tenuto bene. Ho notato che rispetto alle gomme normali però già da nuove hanno poco battistrada, non so se sia una prerogativa delle sawa opppure se anche le altre a fascia bianca sono cosi...

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever