anche se tardi ci sono anche io......... 05/11/1964
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lى come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare"
N.B. vi ricordo che vespaforever non è una bella donna(parole sue) ma è vanitoso come tale avendo dichiarato solo che la prima cifra della sua età è un 4
porca miseria... mimmo, che bello sarebbe conoscerci tutti! bisognerebbe riuscire ad organizzare un incontro, magari in centroitalia, magari a lungo termine... e' difficile, lo so'. mille impegni, mille c..zi di traverso, che ne so', magari in un agriturismo in toscana, magari in primavera, non necessariamente in vespa, con mogli e non, decidete voi...
magari... ma perche' e' sempre tutto cosi' difficile!
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
porca miseria... mimmo, che bello sarebbe conoscerci tutti! bisognerebbe riuscire ad organizzare un incontro, magari in centroitalia, magari a lungo termine... e' difficile, lo so'. mille impegni, mille c..zi di traverso, che ne so', magari in un agriturismo in toscana, magari in primavera, non necessariamente in vespa, con mogli e non, decidete voi...
magari... ma perche' e' sempre tutto cosi' difficile!
io ci sto,Loris, si potrebbe cominciare a raccogliere le potenziali adesioni,e a seconda dei partecipanti si potrebbe trovare un punto medio... Io posso invitarVi tutti a Sorrento, quando volete ma è distante per i piu'. Che ne dici Loris, ci facciamo promotori di questa iniziativa?
direi di provarci, mimmo. potremmo cominciare a parlarne magari un po' prima. esempio: se diciamo primavera ( es. aprile) cominciare a parlarne verso gennaio, perche' se iniziamo ora magari e' presto, e a lungo termine non funziona. se invece pensi a una cosa prima ci muoviamo. comunque quando decidiamo apriamo un post apposito, magari mandiamo dei mp a quelli che riteniamo interessati. pero' non so', se ci sono idee migliori da parte di chiunque sono ben accette.
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.