Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 19:20:00
|
Salve sono una ragazza in cerca di una vespa(la mia prima vespa), inizialmente volevo il PX per una questione economica, oggi mi è capitato sott'occhio un centro piaggio che ha disponibile una vespa TS del 70 circa (non ricordo bene la data dal 70 al 76 comunque) rosso pomodoro messa a nuovo. Con passaggio di proprietà inclusa mi hanno chiesto 1800/1900 euro. Che ne dite del prezzo?Come modello il TS del 70 è affibabile?E rispetto al PX? Attendo i vostri preziosi consigli, Grazie
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 19:33:50
|
benvenuta fra noi. a mio parere nessuna vespa, nel complesso e' affidabile come il px, ma poche sono belle come la ts.
il prezzo e' quello, con i tempi che corrono non si trova quasi nulla a meno.
facci sapere. ciao |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:01:21
|
ciao e benvenuta! la ts monta il motore del px prima serie, quindi da quel punto di vista cambia poco. se la vespa che hai adocchiato e' ben restaurata non e' male, magari ti offrono la garanzia sull'usato. posta delle foto, sapremo aiutarti meglio!! comunque hai buon gusto |
 |
|
n/a
deleted
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:08:34
|
Farò delle foto allora =)
Ma voi dite che è meglio prendere un PX allora,se è più affidabile...? anche se il fascino di questa colpisce molto :) |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 10:36:10
|
beh almeno che non sia già stata venduta se la vespa è bella io te la consiglio.. messa a nuovo ( che poi vorrei vederla...)e venduta da un centro piaggio a 1800. è decisamente un buon acquisto! La px sarà più "sicura" in tutto essendo nuovo progetto di + recente concezione e bla bla bla... ma prova la t.s. e prova un px.......... seeeeeee NON ce storia. La ts/rally ti da un feeling di guida con la stessa che il px se lo sogna... provare per credere. ciao |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 10:45:46
|
benvenuta!!corri a prenderla prima che la compri qualcun altro!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 14:32:32
|
Allora, la t.s. rosso pomodoro si traduce in t.s. 125 rosso katmandù (telaio "Rally 200) e quel colore dice che è una prima serie ('75). Prendila, è un mito ...ultima serie "old", ma con un cuore moderno, tant'è che il motore è stato adottato dalla successiva px (con, ovviamente, degli aggiornamenti)  . |
 |
|
|
Discussione  |
|