Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa TS 125, consiglio!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa TS 125, consiglio!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Napoli

2 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 19:20:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve sono una ragazza in cerca di una vespa(la mia prima vespa), inizialmente volevo il PX per una questione economica, oggi mi è capitato sott'occhio un centro piaggio che ha disponibile una vespa TS del 70 circa (non ricordo bene la data dal 70 al 76 comunque) rosso pomodoro messa a nuovo.
Con passaggio di proprietà inclusa mi hanno chiesto 1800/1900 euro.
Che ne dite del prezzo?Come modello il TS del 70 è affibabile?E rispetto al PX?
Attendo i vostri preziosi consigli,
Grazie

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 19:33:50  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
benvenuta fra noi.
a mio parere nessuna vespa, nel complesso e' affidabile come il px,
ma poche sono belle come la ts.

il prezzo e' quello, con i tempi che corrono non si trova quasi nulla a meno.

facci sapere. ciao

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 21:01:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ciao e benvenuta!
la ts monta il motore del px prima serie, quindi da quel punto di vista cambia poco.
se la vespa che hai adocchiato e' ben restaurata non e' male, magari ti offrono la garanzia sull'usato.
posta delle foto, sapremo aiutarti meglio!!
comunque hai buon gusto

n/a
deleted

Città: Napoli

2 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 21:08:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Farò delle foto allora =)

Ma voi dite che è meglio prendere un PX allora,se è più affidabile...?
anche se il fascino di questa colpisce molto :)

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 10:36:10  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
beh almeno che non sia già stata venduta se la vespa è bella io te la consiglio.. messa a nuovo ( che poi vorrei vederla...)e venduta da un centro piaggio a 1800. è decisamente un buon acquisto!
La px sarà più "sicura" in tutto essendo nuovo progetto di + recente concezione e bla bla bla... ma prova la t.s. e prova un px.......... seeeeeee NON ce storia. La ts/rally ti da un feeling di guida con la stessa che il px se lo sogna... provare per credere.
ciao

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 10:45:46  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
benvenuta!!corri a prenderla prima che la compri qualcun altro!!!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 14:32:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora, la t.s. rosso pomodoro si traduce in t.s. 125 rosso katmandù(telaio "Rally 200) e quel colore dice che è una prima serie ('75). Prendila, è un mito...ultima serie "old", ma con un cuore moderno, tant'è che il motore è stato adottato dalla successiva px (con, ovviamente, degli aggiornamenti).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever