Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa sprint veloce 76, e LALTRA DEL 65, rally 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa sprint veloce 76, e LALTRA DEL 65, rally 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 10:50:11  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ma con ste Vespe cosa ci vuoi fare ?

Se vuoi restaurarle ed usarle tu portatele nel Paese dove sei residente, e spera che le pratiche burocratiche siano più snelle che in Italia.

Se le vuoi vendere in Italia e sono immatricolate in uno stato comunitario è possibile, se sono immatricolate in stato extracomunitario lascia perdere, a meno che non trovi una 98.

http://www.aci.it/index.php?id=484

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nairobi, kenya

17 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 21:25:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao tutti..
non me lo credo, ma e possibile..
mi havete risposto a molte domande, che non ho fatto mai, ma non a la unica, che lha fatta al inicio..

perfavore, volevo sapere, si ce un piaggio service vicino a porto di genova, che fa delle restauracioni..opure che fanno i servise del motor etc.

non voglio vendere le vespe a Italia, neanche immatricularle en Italia, il processo della immatriculacione en slovacchia gia lo so perfettamente, non preocuparvi. solamente volevo sapere i prezzi delle vespe, per sapere, si mi conviene a portarmene la al mio paese.va be..lasciamo stare

anche laltra cosa..estuve en malindi, donde i italiani vanno fare le vacance a kenya..e un paesino dove tutti parlano italiano..e pur causalita, h conosciuto un nonno, che ha una GS160 bella bella, que anda e tutto...e un nonno de Jemen...non me la voleva vendere per meno di 500euro..la voleva vendere, ma non per cosi poco..ufff

gracie e spero che cualcuno podra rispondermi alla mia domanda del posto dove posso lasciare la mia rally 200 per far la andare, frenare ec..

i pezzi di ricambi mi compro gia a italia o per internet, perche presto vado a europa per vivere la.gracie.ciao

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:45:34  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
allora Jano
i valori delle vespe sono circa questi:
Vespa 200 Rally: in quelle condizioni in Italia se con documenti regolari (Targa e libretto di circolazione) circa 2500 €, da reimmatricolare (con documenti simili ai tuoi), circa 1500/1700 €, se completamente restaurata dai 5500 ai 6500/7000 €

Vespa Sprint Veloce: da restaurare con documenti italiani: 1100/1200 €, da reimmatricolare (con documenti simili ai tuoi), circa 800/900 €, se completamente restaurata dai 2500 ai 4000€

Vespa VBB: da restaurare con documenti italiani: 1000/1200 €, da reimmatricolare (con documenti simili ai tuoi), circa 800/900 €, se completamente restaurata dai 2000 ai 3000€

Vespa GS160: da restaurare con documenti italiani: 2000/2500 €, da reimmatricolare (con documenti simili ai tuoi), circa 1500/2000 €, se completamente restaurata dai 6500 ai 8000€ (se è messa bene e la volevi prendere per 500 € facevi un grandissimo affare)

Almeno questo sono i valori in Emilia Romagna/Toscana (alta Italia), in altre zone può essere diverso.

Non conosco dei Service Piaggio a Genova (dista 300 Km da Bologna), ma scordati di poterla mettere a posto in poco tempo.
E in ogni caso per farla bella davvero ti costa non meno di 2000/3000 €, se però ti accontenti di darle una messa a posto generica, forse con 500/1000 € te la cavi (gomme, luci, freni, frizione, motore, ecc. il minimo che serve per farla ripartire, manodopera e ricambi compresi).

In bocca al lupo e fatti sentire sul forum!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:52:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
naaaa non li ascoltare,la rrally non vale molto,è un modello abbastanza comune e anche brutto,te la prendo per 400e di più non posso darti per quel modello

XDDDD

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

17 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 21:10:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che gioia mi hai fatto amico..
va be..la provero a aquirire la gs 160.era bella

la mia rally 200 voglio farmela solamente funcionare, andare..il motore, i freni, il tachometro, la luce e suspensione che sia a posto..

CUALCUNO CONOSCE UN SERVICE PIAGGIO DOVE MI LA POSSONO METTERE A ANDARA PER UN PREZZO PER UN MISSIONARIO, E CHE SIA VICINO A PORTO DI GENOVA?\\

GRACIE

la cosa bella e , che il mio meglio amico..lo conoscete..una persona, con quale condividi tutte le emocione che siano belle o brutte...questo amico e un mechanico, fa delle caroserie e delle pinture..alloro dopo di fare il viaggio con mi vespa la matiamo en ordine tutto.

gracie per tutte le nformacione

jano

ho una amica que habita a quinto, Genova, con una casa grande, dove lascio le vespe.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 21:32:32  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao Jano
come dicevo io non sono di Genova e non so aiutarti con i concessionari che possano metterti au pò a posto la tua vespa.

però clicca su questo link e trovi quelli della Liguria, dai quali puoi scegliere quelli di Genova

http://www.vespaforever.net/3liguria.htm

magari qualche GENOVESE del forum (WYATT dove sei?) ti può aiutare

ciao e facci sapere.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

17 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 18:05:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gracie per le informacioni.

questi contatti ho trovato anche io, ma non ce un indirizzo web, niente, perche telefonare dal afrika a italia e un po costoso

niente..lo provero.
gracie

Jano
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever