Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: paderno
42 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 14:44:13
|
boh intanto se è del 71 come sostiene è tutta da rifare perchè le ruote non sono sue, il motore nemmeno, così come il nasello, il fanale posteriore, le leve, le manopole e la sella.... direi che ne vale forse la metà... |
 |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
|
greg
Utente Medio

Città: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 15:18:12
|
guardate i 4 buchi dove ci sarebbe la targa...
comunque ti consiglio di prendere una special... 
ma non quella..se è del 71 è tutta da cambiare come ha detto wyatt....ha addirittura 4 marce...mah
ne dovrebbe avere tre...
e poi...
prima di guardare su internet ti devi fare le idee chiare...che modello vuoi?la special o la N?
scegli il modello e poi confronti su internet i prezzi
quella special non ne vae neanche la metà...la pedana si sta anche arrugginendo... |
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 15:32:38
|
la special vale al massimo 500 euro, perchè è da rifare |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 15:34:33
|
ah, mentre la n non so se vale quei soldi, il colore non sembra neanche il suo |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 16:01:40
|
| greg ha scritto:
guardate i 4 buchi dove ci sarebbe la targa...
comunque ti consiglio di prendere una special... 
ma non quella..se è del 71 è tutta da cambiare come ha detto wyatt....ha addirittura 4 marce...mah
ne dovrebbe avere tre...
e poi...
prima di guardare su internet ti devi fare le idee chiare...che modello vuoi?la special o la N?
scegli il modello e poi confronti su internet i prezzi
quella special non ne vae neanche la metà...la pedana si sta anche arrugginendo...
|
a me piacerebbe qualsiasi vespa 50... ma le N, R, L mi piacciono di più... ma anche una special nn sarebbe male... mmm...allora quasi quasi provo ad andare a vedere la N... se mi dite qualcosa x abbassare il prezzo... |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 16:54:53
|
la n è messa bene per quel ke vedo,l'unica cosa come dicva frank il colore non mi sembra giallo positano,e forse neanche originale piaggio ma non vorrei sbagliare,sembra un rosa salmone e non so se poi puoi tesserarla fmi,ascoltiamo i piu esperti!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 17:38:30
|
Oddio guarda per quei prezzi potresti trovare molte vespe messe meglio e magari più rare francamente oltre i 1000 per una 50 francamente mi sembrano un po' tantini |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 17:52:54
|
| Beppepx150 ha scritto:
Oddio guarda per quei prezzi potresti trovare molte vespe messe meglio e magari più rare francamente oltre i 1000 per una 50 francamente mi sembrano un po' tantini
|
lo so anche io! ma nn riesco a trovarne in buone condizioni sotto i 1000! è da mesi che cerco! alcuni difetti della N??? x abbassare il prezzo... |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 17:57:15
|
non è una 50 n.....è una 50 r primaserie seconda versione... bella e colore originale.... altro che quella special ...che non puo essere del 71 |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 18:15:35
|
| vespaislife ha scritto:
non è una 50 n.....è una 50 r primaserie seconda versione... bella e colore originale.... altro che quella special ...che non puo essere del 71
|
da che cosa lo dici?
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 01:46:12
|
| edobianco ha scritto:
| vespaislife ha scritto:
non è una 50 n.....è una 50 r primaserie seconda versione... bella e colore originale.... altro che quella special ...che non puo essere del 71
|
da che cosa lo dici?
|
allora.. è una r perchè le n sono uscite di produzione nel 69, ha ruote giuste per una r del 70 non ha ghiera faro ed il colore è orignale per 50 l del 70 e non mi sembra mai toccato..
la special è successiva al 71 perchè al di la di ruote,coprivolano che possono aver cambiato ha il colore originale biancospino non è riverniciata secondo me! ha manopole e leve che sembran pure originali, cavalletto da 20 e SCRITTE LINARI..se fosse stata special del 71 le avrebbe avute corsive e di buchi nel caso le abbia cambate non se ne vedono! percui ho l'ha stravolta .. ma per modifiche cosi poco diverse non penso..magari ha mal letto il libretto o il telaio...puo succedere e x me è uno di quei casi.. |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 15:52:07
|
per me è dell''81,come la mia |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 20:16:24
|
a me non sembra giallo positano.. |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
|
Discussione  |
|