Autore |
Discussione  |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 23:31:07
|
allora...ho cercato da z4ngheratti, da p4scoli, da vespat1me e sul catalogo Vintage della piaggio, ma non l'ho trovata!! qualcuno sa per caso dove posso trovare la guarnizione del contachilometri (quello da 120 bianco con stemma esagonale) per la mia primavera?? grazie mille!!
|
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 20:30:50
|
ciao ne ho una che mi gira tra i co***oni in officina da mesi, se non è ancora finita nel bidone dammi l'indirizzo che te la spedisco |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 20:48:32
|
se ce l'hai mi faresti veramente un grandissimo favore!! è assurdo però che non ce l'abbia neanche un ricambista!!
(ti ho mandato un MP con le mie coordinate) |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 10:27:52
|
Approfitto della parola guarnizione per sfogarmi e dire che a me m'hanno fregato quella di gomma del vetrino olio del miscelatore,sono partito che c'era son tornato che non c'era più,non era nè logora nè rotta insomma per venire via doveva per forza esser tolta intenzionalmente da qualcuno e la vespa stava nel parcheggio privato del condominio fuori dalla portata degli extracondominiali. fine ot |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: casteldaccia
38 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 22:46:10
|
amico ce le ha vespasud di napoli al costo di 6,00 euro,originali piaggio imbustate ,ne ho prese 3 per le mie vespe circa un mese e mezzo fa'. |
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 19:53:09
|
Io l'ho trovata da p4scoli...  |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 22:31:56
|
La mia primavera non l'ha monta..come è fatta? Foto? |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
|
Discussione  |
|