Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50n del 64
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 50n del 64
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:11:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
quanto può valere una 50 n del 64 sportellino piccolo, mi hanno detto sia il primo modello e hanno fatto riferimento a un gancio che non ho capito bene, forse quello dello sportellino...mah ... comunque il telaio è in buone condizioni, però da sabbiare e riverniciare

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 09:39:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Penso attorno i 500 euro in discrete condizioni se metti una foto magari si puo' essere piu' dettagliato.
Il venditore quanto chiede?
Torna all'inizio della Pagina

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 12:17:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
il venditore ne chiede 1000 con la scusa che è il primo modello

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 12:39:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda, una prima serie con sportellino motore piccolo, scudetto rettangolare e cuffia motore in metallo 850-900 € li vale tutti!
Comunque io non la venderei mai per quella cifra.

Con la solita sincerità...un mio modesto parere

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 13:13:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
IO sono del parere che 1000 euro sono troppi. Per il restauro fai da te si spende piu' del doppio, se la fanno persone specializzate ( carroziere, meccanico ecc.) siamo intorno ai 2000 euro piu' l'acquisto. Secondo me 1000 euro sono troppi poi bisogna vedere le foto in maniera dettagliata se bisogna sostiure pedana ecc.. I documenti come sono messi.A 800 euro io non la comprerei sicuramente.Si trovano a meno bisogna avere pazienza.Io ho una 50n del 65 con libretto originale per dire e me l'hanno regalata,ovviamente è tutta da restaurare, perche in pessime condizioni.

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 21:26:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
beato te, a me nessuno regala mai niente...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 21:36:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
neanche a me mai un colpo di fortuna

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 11:16:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...io non parlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever