Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 PX 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 13:31:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ragazzi sto cercando un px200 per un mio amico, se qualcuno sente qualcosa fatemi sapere
qual'è il suo prezzo ? non mi interessa che sia restaurato, basta che sia funzionante, con documenti da passaggio e che non sia ruggine, anche se ha qualche botta va bene ugualmente

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 20:16:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ma il px proprio non vi piace che nessuno mi risponde ?
quanto si può spendere?
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 22:37:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Qua chi trova un px se lo tiene! Io per primo!

Scherzi a parte, anche io tempo fa cercavo un 200, ma è difficile trovarne uno in buono stato e a prezzo onesto. Ma anche in pessimo stato e prezzo onesto sono rari, si trovano solo a prezzi folli in qualunque stato.

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 22:42:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
il discorso è sempre lo stesso:magari non te lo offrono perchè in pochi ti fanno un prezzo onesto!!!!a maggior ragione perche ci marciano sul fatto ke di px200 ce ne sono meno(ma non sono rari!!!!)........
Quindi è piu difficile ke ti facciano fare un buon acquistoalmeno è il mio pensiero

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 16:35:45  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Io mio è stato sul mercatino un mese buono, aveva anche il miscelatore e nessuno l'ha voluto.
Poi è stato venduto!

la mia vespa:le ali della libertà

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 18:56:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
la crisi colpisce tutto!!!!
anch'io cambierei il mio 150 col 200,ma dovrei vendere prima,e poi sappiamo i prezzi del 200!!!

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 20:54:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
lo so remowilliams però purtroppo il mio amico ha deciso da 2 giorni di comprarlo altrimenti avrei preso il tuo

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 18:34:26  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
pensa che il mio p200e l'ho trovato per caso cercando un px125.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 00:08:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

pensa che il mio p200e l'ho trovato per caso cercando un px125.

stessa cosa io... l'ho visto fermo,senza targhette, pensavo fosse un 125 il mio 200 :P

con la crisi non so quanto scenderanno i prezzi, fatto sta che la gente non compra

I love Vespa Pk

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 10:31:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
venita qua a genova! non è che siano poi così rari da queste parti
giusto ieri ho visto un p200e senza frecce biancospino...

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 11:41:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

venita qua a genova! non è che siano poi così rari da queste parti
giusto ieri ho visto un p200e senza frecce biancospino...

Allora Lorenzo, sai cosa devi fare per il tuo amico Marco quando vedi il px 200 giusto

Marco "Spaghi"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever