Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 12:22:46
|
e allora vai e uccidila!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 12:44:00
|
Dentro c'è una benzina di colore rosso,che dite la conservo? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 13:09:14
|
detta come va detta, io la tirerei fuori dal serbatoio la agiterei per bene nella tanica in cui la metti per rimiscelare l'olio poi la userei
putroppo quella mica la puoi conservare
oppure... metti un'inserzione su e-bay
"vendesi xx litri di miscela fatta con benzina rossa originale al 100%" base d'asta 50 €, al rilancio solo interessati e ritirare in loco, non si fanno spedizioni!!!!
magari qualcuno te la compra, non c'è limite a.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 13:17:03
|
avevo sentito di appassionati che se l'erano conservata la rossa,non vorrei essere da meno |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 13:30:22
|
wah!!!.....io penserei a darle una rinfrescata di mix e a farla partire!! cmq bel lavoro Beppe!!      |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 13:41:28
|
| mercury ha scritto:
wah!!!.....io penserei a darle una rinfrescata di mix e a farla partire!! cmq bel lavoro Beppe!!     
|
è quello il punto non arriva corrente,contatti ossidati cribbio,voglio sentirla cantareeeeeeee |
O vespa o morte
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 12:06:52
|
mmmm oggi cambio le gomme,via le dexter e sotto con le s83,ma se non arriva corrente mi sembrava ci foss eun modo per farla partire solo a pedivella staccando dei contatti nel nasello
qualcuno ne sa? |
O vespa o morte
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 13:22:35
|
non so cmq pluisci i contatti con della carta vetrata finissima e ripristina i morsetti.. dovrebbe andare così. | Beppepx150 ha scritto:
mmmm oggi cambio le gomme,via le dexter e sotto con le s83,ma se non arriva corrente mi sembrava ci foss eun modo per farla partire solo a pedivella staccando dei contatti nel nasello
qualcuno ne sa?
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 19:07:27
|
Antefatto: ieri vado e smonto il cupolino,apro tutto trovo 200 fili,non sapendo come mettere mano richiudo tutto e me ne vado sentendomi ignorante
ma nella mia ignoranza avevo comunque smosso qualcosa perchè oggi portandola al gomista dò due pedivellate scettiche e vedo accendersi la fioca luce delle spie:ci siamo. Poderosa spedivellata e tan tan tan il motore che è stato fermo per 8 lunghi anni riprende vita dal suo sonno,bentornata px!!
ps:tutto contento son salito sopra,messo la prima e facendo un salto in avanti cavetto frizione(spero) non va e quindi niente giretto ma vabbè mi basta così per oggi,l'ho lasciata dal gommista che domani le metterà le scarpette nuove sperando poi di fare finalmente il giro inaugurale. |
O vespa o morte
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 21:48:36
|
ottimo ma quindi si è rotto il filo? | Beppepx150 ha scritto:
Antefatto: ieri vado e smonto il cupolino,apro tutto trovo 200 fili,non sapendo come mettere mano richiudo tutto e me ne vado sentendomi ignorante
ma nella mia ignoranza avevo comunque smosso qualcosa perchè oggi portandola al gomista dò due pedivellate scettiche e vedo accendersi la fioca luce delle spie:ci siamo. Poderosa spedivellata e tan tan tan il motore che è stato fermo per 8 lunghi anni riprende vita dal suo sonno,bentornata px!!
ps:tutto contento son salito sopra,messo la prima e facendo un salto in avanti cavetto frizione(spero) non va e quindi niente giretto ma vabbè mi basta così per oggi,l'ho lasciata dal gommista che domani le metterà le scarpette nuove sperando poi di fare finalmente il giro inaugurale.
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 21:51:49
|
| vitto93 ha scritto:
ottimo ma quindi si è rotto il filo? | Beppepx150 ha scritto:
ps:tutto contento son salito sopra,messo la prima e facendo un salto in avanti cavetto frizione(spero) non va e quindi niente giretto ma vabbè mi basta così per oggi,l'ho lasciata dal gommista che domani le metterà le scarpette nuove sperando poi di fare finalmente il giro inaugurale.
|
|
male che va si so incollati i dischi |
O vespa o morte
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 00:24:47
|
metti la prima a vespa spenta e fai avanti e indietro..e si scollano un pò.. |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 01:56:25
|
mitico px!!!!  |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 09:50:28
|
| tesko ha scritto:
metti la prima a vespa spenta e fai avanti e indietro..e si scollano un pò..
|
grazie mille proverò |
O vespa o morte
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 15:07:59
|
| Beppepx150 ha scritto:
| tesko ha scritto:
metti la prima a vespa spenta e fai avanti e indietro..e si scollano un pò..
|
grazie mille proverò
|
mi raccomando la frizione la devi tenere tirata |
 |
|
Discussione  |
|