Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa p150x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa p150x
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 19:36:52  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
vai beppone...speriamo che trova ste chiavi!!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 20:03:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Demon ha scritto:

massimo massimo massimo 200???
Non è neanche un affare! E' una botta di c..lo mai vista!!!
Sono contento che ad oggi qualcuno riesca a fare ancora affari così!!!
Vai beppe!!!
Già l'avevo spiegato in un altro post,basta andare famelici in giro e selezionar eun target preciso di persone che non hanno possibilità di chiedere grosse cifre: se questo ce l'aveva abbandonata vuol dire che non sapeva che vendendola su internet poteva fare soldoni e quindi l'ha lasciata lì due anni,così come tutti i vari contadinuzzi

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 23:04:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
beppe allora come è andata 'sta storia?facci sapere!

p.s.
la vespa sembra ke possa riprendersi con una bella lucidata no?

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 23:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
mamma mia.. un gs... siamo in atesa di news

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 14:34:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vespahansi ha scritto:

mamma mia.. un gs... siamo in atesa di news
No no la gs alla fine era una vbb,io per ignoranza e mancanza visiva(l'avevo solo vista dalla strada)l'avevo associata istintivamente alla gs

per gli altri la storia è lenta purtroppo,il venditore non ha fretta perchè crede di avere un rottame per le mani ergo...lasciamogli tutto il tempo di sto mondo

O vespa o morte

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 14:49:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
hai ragione beppe!!non facciamo ke poi il tizio vadi ad indagare e quindi poi....ma speriamo ke poi si concluda bene!!!
a me piace quel px!lo terrei originale!!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 07:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
si...peppe... ;)
max 200 euro è una botta di cu**

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 10:55:19  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
speriamo che effettivamente nn è esperto in materia "vespa"...e che in questo tempo nn stia palliando x informarsi...
buona fortuna!!!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 20:09:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Tanto per tenere vivo il topic,il tizio continua a cercare le chiavima dove se le sarà messe?Mo gli propongo che se me la regala me la prendo così e ce le cambio io XD,comunque ho adocchiato in quel di pescara una px in evidente stato di inutilizzo,penso di fare un altro raid e punire anche il pescarese oltre che la provincia teatina,niente mi ferma,apparte ste vespe che trovo una marcia,una demolita,una senza chiavi e che cazz

O vespa o morte

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 22:39:18  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Tanto per tenere vivo il topic,il tizio continua a cercare le chiavima dove se le sarà messe?Mo gli propongo che se me la regala me la prendo così e ce le cambio io XD,comunque ho adocchiato in quel di pescara una px in evidente stato di inutilizzo,penso di fare un altro raid e punire anche il pescarese oltre che la provincia teatina,niente mi ferma,apparte ste vespe che trovo una marcia,una demolita,una senza chiavi e che cazz

ma che c'ho la rogna io?per trovare un blocco per il mio PX mi devo andare a sbattere a quel paese e tu mi trovi le vespe vendute per un tozzo di pane a casa mia?

poi un chietino che inquina un PX targato PE...

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 23:48:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Siiii Beppe!digli ke ti dia i documenti....quello è l'importante!!
poi te la carichi!!!
tienici aggiornato su altri trovamenti!!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 14:52:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vespa 125 et3 ha scritto:

ma che c'ho la rogna io?per trovare un blocco per il mio PX mi devo andare a sbattere a quel paese e tu mi trovi le vespe vendute per un tozzo di pane a casa mia?

poi un chietino che inquina un PX targato PE...

1-sono del casertano e quindi ch e pe sono indifferenti per me
2-basta cercare ragazzo

O vespa o morte

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 20:28:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Non picchiatemi ma ne ho trovata un'altra poco distante da sta px,saltando tutto il preludio alla storia(ma è arte ragazzi per come ci sono arrivato) c'è una vespa in un vecchio pollaio,lasciata lì da 20 anni affianco ad un cesso un lavandino ed un mobile,sembra sia rimasta bene,so solo che è un 125,anni '60 dice lui ed assomiglia a questa http://www.vespaclubmorrovalle.it/g%20anno%201958%20vespa%20125.jpg come colore ed accessori(tipo pedaline),è del cognato del tizio con cui ho parlato(un arzillo vecchietto che a 87 anni gira su un pk bisunto)
domani vado a chiedere la risposta ma cribbio dalla a me se la devi tenere nel pollaio vicino ad un cesso

La px del topic ho chiesto di accellerare i tempi,sto seguendo una special di un vecchio ma non mi risponde mai nessuno alla porta e la px abbandonata a pescara ho fatto visura ma a casa non mi risponde nessuno,ma il cerchio si stringe l'avvoltoio cala inesorabile sulle vespe abruzzesi oh oh oh

O vespa o morte

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 21:07:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
grande Beppe!!!!detto il torchio-vespaio!!!!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 22:40:52  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
eheheh bravo beppe, anche noi andiamo in cerca e qualche volta troviamo qualcosa, anche se forse da noi è un po piu difficile. cmq ho visto le MICHELIN DEXTER io quelle gomme non le trovo da nessuna parte....forse non le fanno neanche piu...le voglllioooooooooo
cerco gomme tassellate, super tassellate...scusate l'ot
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever