Autore |
Discussione  |
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 19:36:52
|
vai beppone...speriamo che trova ste chiavi!! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:03:48
|
| Demon ha scritto:
massimo massimo massimo 200??? Non è neanche un affare! E' una botta di c..lo mai vista!!! Sono contento che ad oggi qualcuno riesca a fare ancora affari così!!! Vai beppe!!!
|
Già l'avevo spiegato in un altro post,basta andare famelici in giro e selezionar eun target preciso di persone che non hanno possibilità di chiedere grosse cifre: se questo ce l'aveva abbandonata vuol dire che non sapeva che vendendola su internet poteva fare soldoni e quindi l'ha lasciata lì due anni,così come tutti i vari contadinuzzi |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 23:04:39
|
beppe allora come è andata 'sta storia?facci sapere!
p.s. la vespa sembra ke possa riprendersi con una bella lucidata no? |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 14:34:03
|
| vespahansi ha scritto:
mamma mia.. un gs... siamo in atesa di news
|
No no la gs alla fine era una vbb,io per ignoranza e mancanza visiva(l'avevo solo vista dalla strada)l'avevo associata istintivamente alla gs
per gli altri la storia è lenta purtroppo,il venditore non ha fretta perchè crede di avere un rottame per le mani ergo...lasciamogli tutto il tempo di sto mondo |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 14:49:34
|
hai ragione beppe!!non facciamo ke poi il tizio vadi ad indagare e quindi poi....ma speriamo ke poi si concluda bene!!! a me piace quel px!lo terrei originale!! |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 07:32:20
|
si...peppe... ;) max 200 euro è una botta di cu** |
 |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 10:55:19
|
speriamo che effettivamente nn è esperto in materia "vespa"...e che in questo tempo nn stia palliando x informarsi... buona fortuna!!!!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 20:09:51
|
Tanto per tenere vivo il topic,il tizio continua a cercare le chiavi  ma dove se le sarà messe?Mo gli propongo che se me la regala me la prendo così e ce le cambio io XD,comunque ho adocchiato in quel di pescara una px in evidente stato di inutilizzo,penso di fare un altro raid e punire anche il pescarese oltre che la provincia teatina,niente mi ferma,apparte ste vespe che trovo una marcia,una demolita,una senza chiavi e che cazz |
O vespa o morte
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 22:39:18
|
| Tanto per tenere vivo il topic,il tizio continua a cercare le chiavima dove se le sarà messe?Mo gli propongo che se me la regala me la prendo così e ce le cambio io XD,comunque ho adocchiato in quel di pescara una px in evidente stato di inutilizzo,penso di fare un altro raid e punire anche il pescarese oltre che la provincia teatina,niente mi ferma,apparte ste vespe che trovo una marcia,una demolita,una senza chiavi e che cazz |
ma che c'ho la rogna io?per trovare un blocco per il mio PX mi devo andare a sbattere a quel paese e tu mi trovi le vespe vendute per un tozzo di pane a casa mia?
poi un chietino che inquina un PX targato PE... |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 23:48:21
|
Siiii Beppe!digli ke ti dia i documenti....quello è l'importante!! poi te la carichi!!! tienici aggiornato su altri trovamenti!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:52:00
|
| vespa 125 et3 ha scritto:
| Tanto per tenere vivo il topic,il tizio continua a cercare le chiavima dove se le sarà messe?Mo gli propongo che se me la regala me la prendo così e ce le cambio io XD,comunque ho adocchiato in quel di pescara una px in evidente stato di inutilizzo,penso di fare un altro raid e punire anche il pescarese oltre che la provincia teatina,niente mi ferma,apparte ste vespe che trovo una marcia,una demolita,una senza chiavi e che cazz |
ma che c'ho la rogna io?per trovare un blocco per il mio PX mi devo andare a sbattere a quel paese e tu mi trovi le vespe vendute per un tozzo di pane a casa mia?
poi un chietino che inquina un PX targato PE...
|
1-sono del casertano e quindi ch e pe sono indifferenti per me 2-basta cercare ragazzo |
O vespa o morte
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 20:28:53
|
Non picchiatemi ma ne ho trovata un'altra poco distante da sta px,saltando tutto il preludio alla storia(ma è arte ragazzi per come ci sono arrivato) c'è una vespa in un vecchio pollaio,lasciata lì da 20 anni affianco ad un cesso un lavandino ed un mobile,sembra sia rimasta bene,so solo che è un 125,anni '60 dice lui ed assomiglia a questa http://www.vespaclubmorrovalle.it/g%20anno%201958%20vespa%20125.jpg come colore ed accessori(tipo pedaline),è del cognato del tizio con cui ho parlato(un arzillo vecchietto che a 87 anni gira su un pk bisunto ) domani vado a chiedere la risposta ma cribbio dalla a me se la devi tenere nel pollaio vicino ad un cesso
La px del topic ho chiesto di accellerare i tempi,sto seguendo una special di un vecchio ma non mi risponde mai nessuno alla porta e la px abbandonata a pescara ho fatto visura ma a casa non mi risponde nessuno,ma il cerchio si stringe l'avvoltoio cala inesorabile sulle vespe abruzzesi oh oh oh |
O vespa o morte
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 21:07:11
|
grande Beppe!!!! detto il torchio-vespaio!!!! |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 22:40:52
|
eheheh bravo beppe, anche noi andiamo in cerca e qualche volta troviamo qualcosa, anche se forse da noi è un po piu difficile. cmq ho visto le MICHELIN DEXTER  io quelle gomme non le trovo da nessuna parte....forse non le fanno neanche piu...le voglllioooooooooo cerco gomme tassellate, super tassellate...scusate l'ot |
 |
|
Discussione  |
|