Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Via quel brutto motore a 2 T, facciamola elettrica
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 Via quel brutto motore a 2 T, facciamola elettrica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 13:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
questo è quanto scrivono su Motoblog.it
http://www.motoblog.it/post/17299/kit-per-trasformare-una-vespa-in-scooter-elettrico

Avete una vecchia Vespa alla quale siete molto affezionati e volete trasformarla in uno scooter elettrico? Dovete sapere che la Sound Speed Scooters di Seattle ha commercializzato un kit che vi consente di farlo.
http://vimeo.com/2527850?pg=embed&sec=2527850
Nel video che vedete la società americana ha trasformato una Vespa 150 del 1960. Le modifiche riguardano il forcellone, l’aggiunta di un motore elettrico da 3000W ed una batteria la cui forma è stata adattata per prendere il posto del serbatosio della benzina, in modo da avere una distribuzione dei pesi intelligente.

L’idea, geniale se volete o stupida se credete costa circa 1200 euro. La società che produce il kit è la stessa che produce da tempi gli scooter elettrici EVT.

ma andate affanVespa!

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 13:20:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quello schifoso motore elettrico glielo farei mangiare!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 14:06:10  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
a parte il fatto che e' una stupidaggine senza precedenti,
ma lo sanno che inquino di piu' consumando la corrente x ricaricarla
anziche' girare col motore della vespa? il motore 2 tempi vespa
e' uno dei piu' puliti che esistano! cosa vogliono insegnare cosa
a chi sti' americani che con la fiorentina bevono la birra anziche'
il chianti o il sangiovese!!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:21:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
che cretinata! solite robe pseudoambientaliste! ma andate a studiare!!!

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 20:33:32  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
poi adesso no fa neanche l'indistinguibile rumore di una vespa...ke checca!!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 00:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io non sarei così chiuso verso le nuove idee...

certo povera vespa..però..

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 21:59:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
fa venire i bridivi....
nè freno a pedale, nè pedivela, nè brem brem...
che cesso

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

andrea4566
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

127 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 23:02:29  Mostra Profilo Invia a andrea4566 un Messaggio Privato
e di questo cosa ne pensate?

http://visforvoltage.org/blog/jstept

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 09:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
andrea4566 ha scritto:

e di questo cosa ne pensate?
http://visforvoltage.org/blog/jstept

che tristezza vedere una Vespa Special così martoriata,
quel gioiello di motore ridotto ad uno stupido e banalissimo motore elettrico,
e che faccia da coglione il proprietario

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 14:36:55  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
che oscenità!!!

vespa px150E vespa 125/63 50 special

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 19:26:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
nn so cosa dire....per me ci sono sia lati positivi che negativi....come poi in ogni cosa....

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 19:54:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma che C@azzta enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non la porterei mai una vespa del genere........neanche se tipo mi fosse imposto o cosi' o a marcire...!! prferirei godermela da ferma....e non montarle quel "motore" elettrico....VOI?=

danilooooo

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 20:29:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
chiamateli stupidi.....questi sono avanti 100 anni

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 20:56:06  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

Caro Lorispari da quel che so io (se sbaglio correggetemi perchè non voglio peccare di ignoranza nè di presunzione) il motore a 2 tempi è quanto di più inquinante possa esistere.
Vuoi mettere una bella ricarica?
E se vuoi essere avanti ancora di più....vorresti che questa ricarica fosse solare?
Magari un bel pannello fotovoltaico che serve solo ed esclusivamente a ricaricarti la Vespa?

L'unico problemino sarebbe il cambio....ma se Piaggio si desse una mossa potrebbe persino studiare un cambio a 4 marce con un motore elettrico....non c'è limite all'inventiva, penso si possa fare!!!!

Comunque sia straquoto in pieno Vespa 90....questi sono avanti almeno 100 anni!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:25:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
beppe71 ha scritto:

lorispari ha scritto:

Caro Lorispari da quel che so io (se sbaglio correggetemi perchè non voglio peccare di ignoranza nè di presunzione) il motore a 2 tempi è quanto di più inquinante possa esistere.
Vuoi mettere una bella ricarica?
E se vuoi essere avanti ancora di più....vorresti che questa ricarica fosse solare?
Magari un bel pannello fotovoltaico che serve solo ed esclusivamente a ricaricarti la Vespa?

L'unico problemino sarebbe il cambio....ma se Piaggio si desse una mossa potrebbe persino studiare un cambio a 4 marce con un motore elettrico....non c'è limite all'inventiva, penso si possa fare!!!!

Comunque sia straquoto in pieno Vespa 90....questi sono avanti almeno 100 anni!!!

il cambio vespa andrebbe bene secondo me

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:35:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io penso che come idea e buona e non sono avanti di cento anni queste cose esistono gia da cento anni, solo che noi non siamo ancora pronti ad accettarle. Pero io non lo farei su una vespa vecchia, io ad esempio rifarei una vespa in retrostyle con un motore eletrico. E se penso all`ecologia non saprei se e molto piu pulita,...... se si penso solo di poco. Se teniamo conto che serve la corente per ricaricarla, e dove si prende la corrente? Da un reattore forse!?! e poi le batterie quando sono rotte dove si buttono??

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever