Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - smallframe o largeframe?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 smallframe o largeframe?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:56:40  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
nonostante sia un possessore di small (primavera), non posso non votare le large!!!
spero un giorno di avere o una sprint veloce magari verde oppure una t.s.!!!
per viaggiare e per i raduni lontani sono veramente comode e macinano km come niente!!!

LARGE!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 16:06:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

Ma che centra il tuo paragone, io sono molto aperto a tutte le culture cibo, musica,cinema, storia ecc....limitarsi a qualcosa è da ottusi mentre è una questione di appartenenza la squadra che rappresenta la tua terra e porta avanti quella bandiera... mi paragoni il cibo a una questione di "sentirsi rappresentati e sostenitori della squadra della tua terra". Poi ok le big vabbè ognuno fa quel che gli pare in finale...

centra eccome... spiegami cosa c'ha di diverso il cibo dal calcio?
è questione di gusti... c'è a chi piace una squadra e a chi non piace, malgrado sia dello stesso paese... e poi scusa, io sono sempre stato juventino, solo perchè il cagliari dopo un eternità è salito in serie A, allora devo lasciare la juve e tifare il cagliari solo perchè sono sardo?
scusa ma mi sembra un pensiero dittatoriale il tuo...
non è perchè uno è sardo, allora deve tifare per forza cagliari...

Senza offesa penso che non hai capito il mio messaggio, non c'è nulla di dittatoriale sto esprimendo la mia opinione poi sei libero di fare ciò che vuoi che non mi tocca affatto. Si è questione di gusti ma non si può parlare di cibo e mangiare solo quello perchè è sardo, uno appunto mangia in base ai gusti giustamente come hai detto tu e si ha anche un'apertura in base alle cucine di altri paesi del mondo, non solo la tavola sarda...Per quanto riguarda la squadra di calcio è un pò diversa la cosa. Non è possibile tifare mille squadre solitamente si è sostenitori di una o max simpatizzare anche per un'altra...Però se parliamo di gusti la pensiamo uguale!
E poi non ho mai detto che solo perchè il cagliari è salito in A devi cambiare squadra, sarebbe giusto che rileggessi bene ciò che ho scritto... juventino sei e juventino rimani e sarebbe anche coerente e giusto. Così come me che tifo il cagliari può anche andare in serie C che non cambio.
In ogni caso non penso dobbiamo farne una battaglia, era solo il mio pensiero ma non farmi per favore paragoni assurdi col cibo perchè ripeto tifo il Cagliari e ok non c'è altra squadra, ma per il cibo posso anche non mangiare il pecorino e i malloreddus ma mangiare solo i tortellini che con l'essere sardo non centra un tubo..
In parte stiamo dicendo la stessa cosa se ti sei accorto..ognuno sceglie in base ai gusti, io volevo solo dire che il fatto di sentirsi legato alla squadra della propria terra è un qualcosa che tu forse non provi perchè della juve, ed è per questo che mi sembra assurdo ma ripeto non c'è problema, io non discrimino nessuno sono aperto a tutte le razze, religioni, culture tradizioni..sia chiaro. Penso non sia il caso di continuare.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 16:26:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

Ma che centra il tuo paragone, io sono molto aperto a tutte le culture cibo, musica,cinema, storia ecc....limitarsi a qualcosa è da ottusi mentre è una questione di appartenenza la squadra che rappresenta la tua terra e porta avanti quella bandiera... mi paragoni il cibo a una questione di "sentirsi rappresentati e sostenitori della squadra della tua terra". Poi ok le big vabbè ognuno fa quel che gli pare in finale...

è questione di gusti... c'è a chi piace una squadra e a chi non piace, malgrado sia dello stesso paese... e poi scusa, io sono sempre stato juventino, solo perchè il cagliari dopo un eternità è salito in serie A, allora devo lasciare la juve e tifare il cagliari solo perchè sono sardo?

Senza offesa penso che non hai capito il mio messaggio, non c'è nulla di dittatoriale sto esprimendo la mia opinione poi sei libero di fare ciò che vuoi che non mi tocca affatto. Si è questione di gusti ma non si può parlare di cibo e mangiare solo quello perchè è sardo, uno appunto mangia in base ai gusti giustamente come hai detto tu e si ha anche un'apertura in base alle cucine di altri paesi del mondo, non solo la tavola sarda...Per quanto riguarda la squadra di calcio è un pò diversa la cosa. Non è possibile tifare mille squadre solitamente si è sostenitori di una o max simpatizzare anche per un'altra...Però se parliamo di gusti la pensiamo uguale!
E poi non ho mai detto che solo perchè il cagliari è salito in A devi cambiare squadra, sarebbe giusto che rileggessi bene ciò che ho scritto... juventino sei e juventino rimani e sarebbe anche coerente e giusto. Così come me che tifo il cagliari può anche andare in serie C che non cambio.
In ogni caso non penso dobbiamo farne una battaglia, era solo il mio pensiero ma non farmi per favore paragoni assurdi col cibo perchè ripeto tifo il Cagliari e ok non c'è altra squadra, ma per il cibo posso anche non mangiare il pecorino e i malloreddus ma mangiare solo i tortellini che con l'essere sardo non centra un tubo..
In parte stiamo dicendo la stessa cosa se ti sei accorto..ognuno sceglie in base ai gusti, io volevo solo dire che il fatto di sentirsi legato alla squadra della propria terra è un qualcosa che tu forse non provi perchè della juve, ed è per questo che mi sembra assurdo ma ripeto non c'è problema, io non discrimino nessuno sono aperto a tutte le razze, religioni, culture tradizioni..sia chiaro. Penso non sia il caso di continuare.

ragazzi ma cosa c'entra questo con le small e le large? credo che per queste discussioni ci siano i messagi privati

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:24:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma è partito tutto solo da una frase scherzosa che ho messo se rileggiamo i poste precedenti infatti io non ce l'ho con nessuno..sarebbe il caso di chiuderla qui. Chiedo scusa per gli offtopic

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:39:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

Io non capisco perchè se siamo sardi dovete tifare altre squadre bah........

bè scusa, ma in questa frase che hai scritto, non è molto difficile capire il significato...

Qui stai semplicemente dicendo che se uno è sardo deve tifare cagliari... per questo ti ho fatto il paragone del cibo

cmq chiudiamola qua...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:41:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
26 a 29 x le small...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:42:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

ragazzi ma cosa c'entra questo con le small e le large? credo che per queste discussioni ci siano i messagi privati

la discussione è mia e ci faccio quello che voglio io... capito?

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:51:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

Io non capisco perchè se siamo sardi dovete tifare altre squadre bah........

bè scusa, ma in questa frase che hai scritto, non è molto difficile capire il significato...

Qui stai semplicemente dicendo che se uno è sardo deve tifare cagliari... per questo ti ho fatto il paragone del cibo

cmq chiudiamola qua...

Si ok ma ognuno pooi fa quel che vuole è libero..era solo un mio pensiero.

Non mettiamo in mezzo il calcio dai ok chiudiamola qui!

Mettiamo in mezzo le vespe quindi: SMALL!!!Ho già votato non vale aehehehe

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:52:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
26 a 29 x le small...sempre le small in vantaggio

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 21:09:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Small forever!!!!

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 11:40:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
26 a 30 x le small...

larry64
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: cavaso del tomba

2 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 19:04:55  Mostra Profilo Invia a larry64 un Messaggio Privato
Assolutamente Large...

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 20:44:06  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Voto LARGE!
io ho solo small ma è da tempo che ne cerco una...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 20:44:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
quindi siamo 27 a 30 x le small...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 20:51:27  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
large..
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever