Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pero' il pk...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 Pero' il pk...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 16:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
suonargliele al nexus...

http://it.youtube.com/watch?v=iEnCdFrildk&feature=rec-HM-r2

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 17:08:39  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si però il nexus lo fotte in allungo

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:40:26  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vabè dai ma quella non è picacca

beppe71
Utente Attivo

Senna

Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:01:41  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
pikappa please....

dai raga per favore basta con la storia del picacca

non sono un moderatore e ho la fortuna di avere la special ma se avessi una pk a quest'ora penso mi sarei gia' risentito
perchè sentirla chiamare così mi fa rimanere male!!!
Non dimentichiamoci che non siamo su specialforever!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 23:08:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
faglielo capire...questo spiega come la pk fotte,anche alla grande i plasticoni di cilindrate enormi e ha una grande rivalsa

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 15:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
la gente queste cose non le può capire hanno i paraocchi per quelle strafotutte smallframe prima del 1983. ci ho rinunciato io.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 15:30:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io non vado pazzo per il pk, ma sinceramente neanche per la special... però come dite giustamente voi non mi sembra il caso di denigrarle a questo punto... finchè si scherza ok... però non tiriamo troppo la corda... come dice beppe se fossi un "picappista" sarei un po' risentito..

beppe71
Utente Attivo

Senna

Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 20:04:10  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

la gente queste cose non le può capire hanno i paraocchi per quelle strafotutte smallframe prima del 1983. ci ho rinunciato io.

nemmeno questi però sono commenti da fare...si alimentano inutili polemiche!!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 12:02:22  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
D'accordissimo con Beppe

Ora, sfruttando i miei poteri, chiudo il topic, sia per bloccare la polemica sia anche perchè quel video è vecchio (gira da parecchio su youtube) e cmq non c'è nulla di strano che una Vespa (praticamente un prototipo...) preparata per le gare di accelerazione le suoni a un maxiscooter originale, quindi credo non ci sia più niente da aggiungere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever