Forse ci siamo, dopo le feste mi faccio replicare l'accessorio.......avrò una Special con 5 ruote....(due, più retro scudo, portapacchi e sottosacca!!)
Devi abitare in una zona di roma dove ce so un sacco de chiodi pe strada
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
Vico chiodaroli Vicino a via degli specchi sul lungo tevere, diciamo vicino all'isola tiberina giusto?
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
Si si la conosco bene, io vivo a bari da 20 anni ma sono romano
Infiltrato, adesso ho 40 anni a 20 sono partito e venuto a lavorare qui in puglia, dove poi mi sono sposato con una pugliese e ci so rimasto, senza nessun pentimento, mi piace vivere qui, ormai so esattamente 20 anni vissuti a roma e 20 a bari, comunque a roma vado spesso ho li miei genitori li, anzi mia madre e mia sorella, mio padre ci ha lasciato purtroppo quest'anno, in più tutti i miei amici di sempre vivono li
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi
Inserito il - 03/12/2014 : 11:51:52
JasonPX ha scritto:
Infiltrato, adesso ho 40 anni a 20 sono partito e venuto a lavorare qui in puglia, dove poi mi sono sposato con una pugliese e ci so rimasto, senza nessun pentimento, mi piace vivere qui, ormai so esattamente 20 anni vissuti a roma e 20 a bari, comunque a roma vado spesso ho li miei genitori li, anzi mia madre e mia sorella, mio padre ci ha lasciato purtroppo quest'anno, in più tutti i miei amici di sempre vivono li
Comunque JasonPX er romanàccio dopo 20 anni non lo hai perso Leggendoti mi è sembrato di sentirti parlare
E si spesso scrivo in romanaccio, quando mi sentro tra amici, altrimenti scrivo in italiano, siccome qui sono tra amici scrivo romano ogni tanto