Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PK 50 anno 1989
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa PK 50 anno 1989
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: Taranto

1 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 16:15:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
C'è qualcuno che sa spiegarmi questo problema?
Mi sono recato alla Motorizzazione Civile per ottenere la targa di una Vespa PK 50 che ho acquistato usata del 1989 e ho consegnato, insieme alla documentazione prevista (i vari versamenti) anche il vecchio certificato (quello di colore verde). Su quest'ultimo certificato il nr di telaio era il V5X5T (Vespa 50 N), ma sul nuovo libretto che mi hanno consegnato assieme alle targhe risulta essere V5X2M. Come mai questa inconguenza? E' un errore della Motorizzazione?
Un'ultima domanda. L'impiegato alla mia domanda se il ciclomotore fosse omologato per 2 persone mi ha risposto (leggendo il nuovo libretto) di si, ma guardando attentamente la leggenda sul retro del libretto alla voce (S.1) è scritto 1.
Non so più che fare. C'è un modo per omologare la mia Vespa 50 per 2 persone considerando che io ho 41 anni? Sono davvero confuso.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ogni ciclomotore precedente al 1999 non sono omologati per due persone nonostante la targa nuova! poi non so se puoi farla omologare portandola da un meccanico o in motorizzazione ma non credo...per il numero di telaio sinceramente non so!

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Torna all'inizio della Pagina

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
non credo che un pk 50 sia omologato per due persone....

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

BB_Frank
Utente Normale

Camaro

75 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 01:39:44  Mostra Profilo Invia a BB_Frank un Messaggio Privato
Mi viene da pensare che ti abbiano scambiato il telaio con il motore... Possibile?

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio

4034 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 09:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
leggi la data del post!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever