Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Taranto
Città: Taranto
1 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 16:15:30
|
C'è qualcuno che sa spiegarmi questo problema? Mi sono recato alla Motorizzazione Civile per ottenere la targa di una Vespa PK 50 che ho acquistato usata del 1989 e ho consegnato, insieme alla documentazione prevista (i vari versamenti) anche il vecchio certificato (quello di colore verde). Su quest'ultimo certificato il nr di telaio era il V5X5T (Vespa 50 N), ma sul nuovo libretto che mi hanno consegnato assieme alle targhe risulta essere V5X2M. Come mai questa inconguenza? E' un errore della Motorizzazione? Un'ultima domanda. L'impiegato alla mia domanda se il ciclomotore fosse omologato per 2 persone mi ha risposto (leggendo il nuovo libretto) di si, ma guardando attentamente la leggenda sul retro del libretto alla voce (S.1) è scritto 1. Non so più che fare. C'è un modo per omologare la mia Vespa 50 per 2 persone considerando che io ho 41 anni? Sono davvero confuso. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
|
|
n/a
deleted
 

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 17:26:14
|
ogni ciclomotore precedente al 1999 non sono omologati per due persone nonostante la targa nuova! poi non so se puoi farla omologare portandola da un meccanico o in motorizzazione ma non credo...per il numero di telaio sinceramente non so! |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"
 
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo
  
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 17:27:51
|
non credo che un pk 50 sia omologato per due persone.... |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
BB_Frank
Utente Normale


Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 01:39:44
|
Mi viene da pensare che ti abbiano scambiato il telaio con il motore... Possibile? |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 09:16:36
|
leggi la data del post!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|