Complimenti vivissimi per la Tua ET3, è raro vedere dei mantenuti cosى belli; pensa ne ho una anche io esattamente oguale alla tua, del '77 telaio 21xxx completamente restaurata, manca solo ma marmitta originale ed una sella migliore. Purtroppo l'amico che me l'ha regalata l'aveva a suo tempo demolita e ora sono quasi pronto per la reimmatricolazione. Devo iscriverla FMI e poi sono pronto per la revisione in MTCT. Appena mio figlio fa le foto sarà un piacere farvela vedere cosى mi direte se potra andar bene. Complimenti ancora per la Tua.
Non ti azzardare un'altra volta !!! Smettila o qualcuno di noi morirل d'invidia !!!! Io per primo !!! Cavolo non é giusto !!!
scherzo ovviamnete , siamo ansiosi di vedere la tua prossima meraviglia...
ciao a tutti,sono nuovo,mi sono iscritto e vi scrivo per chiedervi un informazione. anche io possiedo da tre anni una blue jeans,cioè,mi è stata venduta dicendomi che aveva questa particolarità,è identica a quella delle foto del ragazzo qui sopra,ma non è ET3 ma bensى solo primavera,e è stata immatricolata nel 1982. ora,sapete dirmi se la posso considerare una blue jeans a tutti gli effetti,oppure no? il colore e la sella sono identici a quelle in foto qui sopra,di base è un bellissimo esemplare,qundi sarei tranquillo lo stesso,ma ho questa curiosità...grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi..
ب sempre entusiasmante rivedere salta su il post della mia vespa (che ha anche vinto il suo girone del concorso di bellezza del 2011)
comunque ti confermo che le blu jeans sono: 1) solo ET3 2) fra le ET3, solo quelle fino al telaio n. 8000 circa sono delle jeans, indipendentemente dal colore, perché si distinguevano dalle altre per la sella che aveva un rivestimento che richiamava il jeans, ma che era talmente tristo che si consumava in un lampo, e questo è il motivo per cui ci sono poche selle di quel tipo in giro 3) nessuna Primavera non ET3 è mai stata in versione jeans, tantomeno quelle poche fatte nel 1982
Quindi la tua è di un colore non ammesso per l'anno dichiarato e mi Sto arrivando! Ti hannotiratomuna fregatura, ma comunque hai sempre in mano una vespa, scusa se è poco!
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
si immaginavo ci fosse qualche stranezza,tutto sommato mi interessa poco perchè l'ho acquistata in quanto ben restaurata (io non ne avrei avuto ne tempo ne modo) piu che per l'originalità che al tempo mi interessava poco,ora avendo anche un auto d'epoca mi era salita la curiosità...chi me la venduta non me l'ha spacciata per tale,ma solo per quello che era,una primavera vista e piaciuta..sinceramente sono contento lo stesso,anche se molti collezionisti la bocceranno categoricamente,ma tantè... grazie mille per le risposte immediate,a presto
Ciao a tutti, ritorno qui perché - dopo tante vicissitudini - ho ripreso la vespa che mia sorella - sapendo di farmi felicissimo - mi ha intestato in occasione del mio 50esimo compleanno. Da quando la comprٍ, nel 1982 da un suo collega, le uniche due cose che sono state cambiate (dal meccanico di fiducia di allora) sono state la sella (quella jeans era definitivamente distrutta) e la marmitta. Purtroppo il tizio non mi mise quella originale. Ora si trova presso una officina che mi è stato segnalata il cui titolare mi sembra veramente in gamba. Credo che la sabbierà e tutto sommato forse è meglio cosى, dato che all'epoca tenevo il tappetino e quindi la pedana è fortemente compromessa. Mi chiedevo se potevate aiutarmi indicandomi altre eventuali differenze (sella e marmitta escluse) che nel caso notiate dalle foto. Grazie a tutti. vittorio
Comunque quella vespa è integra, ha tutto e verra benissimo.
Peccato che tu faccia fare tutto al carrozziere.... Era meglio se almeno la smontavi tu.....
Certo che mettere il padellino della Primavera su un ET3.....quasi una bestemmia.
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
lo aprirٍ. purtroppo - come ho detto a Poeta (che mi ha maledetto ) - praticamente non so nulla di meccanica né di carrozzeria. sono solo un appassionatissimo "utilizzatore finale"!
Caspita una et3 jeans targata Roma,davvero degna di nota Peccato non aver più la sella originale,ricambio praticamente impossibile da trovare originale e ben conservato.
è sempre un piacere rivedere salire questo post che risale ormai a 6 anni fa!
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!