Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ET3 Jeans 1976
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 ET3 Jeans 1976
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 17:28:25  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ecco la mia vespa.
purtroppo non è quella che usavo 25 anni fa, che però so girare ancora a Modena, ma comunque sembra di tornare ragazzi!
ciao a tutti!

Immagine:

59,02 KB

Immagine:

64,71 KB

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 17:58:59  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao anche io ho una vespa et3 del '76 (la puoi vedere nella sezione "le vespe di raborlando & fratello"), la mia però è blu marine perchè così era in origine, il numero di telaio è VMB1T 7XXX quindi 4 cifre come la tua, per curiosità la la prima cifra del tuo numro di telaio qual'è?sai per caso fino a quale telaio le hanno fatte blu jeans?a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Il Farix

Prov.: Frosinone
Città: ausonia

26 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 12:30:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Molto molto bella e ben tenuta...perchè non cambi il copriventola con uno cromato?

p.s. la sella l'hai fatta rifoderare? se s' quanto hai sp€so?

Complimenti!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 12:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il biscotto dell'ammortizzatore anteriore non dovrebbe essere nero?

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 12:46:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
........si anch'io ricordo di aver visto sia il tappo amm. ant. nero sia il copriventola nero sulle ET3, ma forse ricordo male.....comunque Bella è Bella, poi quella sella le da un tocco Naif

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 13:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' STUPENDA!!!

biscotto e copriventola in GRIGIO 730 opaco ORIGINASLISSIMI!!!

Leve DRITTE a pallino piccolo come su Special dal 73 al 75 ORIGINALISSIME!

Quella TUA Et3 non è vespa affatto comune, ha quella luce e quei DETTAGLI che la rendono SUPERIORE A TANTE altre Et3!!!!

Perchè ha quella luce garbata e mai brillante di verniciature a NITRO, ogni ricambio al suo posto e....

se hai per caso la scritta post sulla sella di colore arancione PIAGGIO....

hai raggiunto il MASSIMO DEI PUNTI!!!!

Le foto son distanti certo...sommarie, ma i MIEI OCCHI VEDONO oltre una fotografia!!!

Perchè ho quel VESPASENSO che mi fà capire subito con cosa ho a che fare!

E quel che vedo mi piace , DANNATAMENTE!

E' STUPENDA e raramente ne ho vedute di simili!

Sono uno pignolo, contestatore, ma se i miei occhi non mi ingannano...

LA TUA VESAPA E' DA LODE!

DA 10 E LODE!

MAI VISTE DI SIMILMENMTE BELLE E ORIGINALI!!!!

E ne ho viste tante davvero tante....

STUPENDA.

pugnodidadi

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:26:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
è una figata la sella-saponetta...
si scivola molto?

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:09:10  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raborlando

Ciao anche io ho una vespa et3 del '76 (la puoi vedere nella sezione "le vespe di raborlando & fratello"), la mia però è blu marine perchè così era in origine, il numero di telaio è VMB1T 7XXX quindi 4 cifre come la tua, per curiosità la la prima cifra del tuo numro di telaio qual'è?sai per caso fino a quale telaio le hanno fatte blu jeans?a presto

Ciao, anche la mia ha come telaio VMB1T 7XXX, a 4 cifre, magri le nostre sono anche vicine. mi risulta che di blu jeans ne siano state fatte solo 8000, ignoro però se le blu jeans fossero anche blu marine. Ai più esperti la risposta.A presto. ciao

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:11:15  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da farix81

Molto molto bella e ben tenuta...perchè non cambi il copriventola con uno cromato?

p.s. la sella l'hai fatta rifoderare? se s' quanto hai sp€so?

Complimenti!

per il copriventola, sinceramente quello cromato non mi piace (nè ora nè quando avevo 16 anni,figurati tu), preferisco quelli originali. La sella è stata rifoderata dal precedente proprietario (io sono il secondo) ed ignoro quanto abbia speso. Ciao

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:17:05  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

E' STUPENDA!!!

biscotto e copriventola in GRIGIO 730 opaco ORIGINASLISSIMI!!!

Leve DRITTE a pallino piccolo come su Special dal 73 al 75 ORIGINALISSIME!

Quella TUA Et3 non è vespa affatto comune, ha quella luce e quei DETTAGLI che la rendono SUPERIORE A TANTE altre Et3!!!!

Perchè ha quella luce garbata e mai brillante di verniciature a NITRO, ogni ricambio al suo posto e....

se hai per caso la scritta post sulla sella di colore arancione PIAGGIO....

hai raggiunto il MASSIMO DEI PUNTI!!!!

Le foto son distanti certo...sommarie, ma i MIEI OCCHI VEDONO oltre una fotografia!!!

Perchè ho quel VESPASENSO che mi fà capire subito con cosa ho a che fare!

E quel che vedo mi piace , DANNATAMENTE!

E' STUPENDA e raramente ne ho vedute di simili!

Sono uno pignolo, contestatore, ma se i miei occhi non mi ingannano...

LA TUA VESAPA E' DA LODE!

DA 10 E LODE!

MAI VISTE DI SIMILMENMTE BELLE E ORIGINALI!!!!

E ne ho viste tante davvero tante....

STUPENDA.

ti ringrazio per i complimenti. in effetti la scritta Piaggio sul posteriore della sella, seppur con caratteri originali, è nera. Penso sia l'unico pezzo di tela che si è conservata dell'originale. Il precedente proprietario l'aveva rifoderata. Ci tengo a dire che non è mai stata riverniciata (ha dormito un sacco di tempo in un garage) ed ha parecchi segnetti di utilizzo e ritocchi fatti a mano col pennellino della sua vernice originale.
Ma soprattutto ora ha smesso di dormire in garage e la uso per andare in ufficio quando sono a Bologna. Ripresa da urlo e mi perdo gli scooteroni nel traffico perchè con questa fra le macchine ti infili davvero!!!!!
A presto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:20:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

è una figata la sella-saponetta...
si scivola molto?

assolutamente no, anzi secondo me va molto meglio di quella rivestita in fintapelle che avevo sul mio ET3 del 1981 e che fra l'81 e l'86 mi ha portato in giro per 75000 Km!!!ciao e a presto!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:20:23  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Quando ho acquistato la mia, essendo stata riverniciata di un colore non originale, ho visto che sotto in origine era blu, e con alcuni esperti siamo arrivati alla conclusione che era blu marine, la sella poi ch era rotta ma originale non in jeans e quindi tutto tornava!Ad ogni modo mi era anche informato sul costo per rifoderare la sella in jeans: 60/70 euro!!a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:22:33  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Scusa la mia curiosità...come mai hai avuto così tante et3?

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:45:29  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raborlando

Scusa la mia curiosità...come mai hai avuto così tante et3?

di ET3 ne ho avute 2:
la prima che ho comprato nuova nel 1981, che mi ha scarrozzato come ti ho detto per 75000 Km, compresi più viaggi in Corsica e Sardegna ed un innumerevole vai e vieni sulla riviera Romagnola, e che mio padre nel 1986 (o 87 nn ricordo) mi ha costretto a vendere perchè stava in garage sotto un telo. Venduta a una ragazza e dopo più passaggi ora ce l'ha un tipo di Modena. Poi più niente fino a quest'anno, ma mi era ovviamente rimasta nel cuore e ho cercato e ricercato fino a che non ho trovato questa e me ne sono innamorato. L'ho trovata così com'è. Appena posso inserirò altre foto. Per questioni di praticità, dovendo portarmi la 24 ore, ho acquistato dalla Parimor, se interessa Bologna via Sthendal 28, il portapacchi col portaruota identico a quello che si acquistava all'epoca, quindi ho tolto la ruota da dietro lo scudo e l'ho messa dietro, anche perchè nella posizione originale mi dava fastidio.Ciao e a presto.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 13:21:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Anche qui in centro a vicenza c'è un tipo che ha un bar che ha una et3 blue jeans conservata, tenuta da dio, come questa...
dal vivo è abbastanza più chiaro il colore nevvero??

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 14:13:36  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

Anche qui in centro a vicenza c'è un tipo che ha un bar che ha una et3 blue jeans conservata, tenuta da dio, come questa...
dal vivo è abbastanza più chiaro il colore nevvero??

si dal vivo il colore è effettivamente un pò + chiaro di quel che sembra in foto.ciao
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever