Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Riscaldare il carter...?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Riscaldare il carter...?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Cittā: pieve a nievole

16 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 12:11:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Devo richiudere i carter della mia vespa 50, per montare l'albero motore sul "carter volano" sto cercando di scaldare quest'ultimo per fare entrare il cuscinetto ( in rettifica mi hanno gia montato il cuscinetto sull'albero motore quindi l'opzione martellate con cilindro di riduzione va scartata). La domanda ?: quanto va scaldato all'incirca per fare entrare il cuscinetto spingendo con le mani o al massimo con qualche toccatina di martello? Ho gia provato ma niente..
Grazie.....

IL RESTAURO INFINITO.....

...ci sar? mai una fine?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 12:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fin quando non si liquefae...sei allora a circa 480 gradi temperatura di fusione per le leghe di alluminio...di certo poi entra....sconsiglio di utilizzare le fiamme di un "DRAGO" o il LANCIAFIAMME, un piccolo bruciatore BUNSEN tipo CAMPING andr? benone...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Cittā: pieve a nievole

16 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 20:54:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
TUTTO RISOLTO
Ho cotto a puntino il carter sui fornelli di mamm?,tempo di cottura 10-15 min (a me piace al sangue),un p? d'olio,sale e pepe et voil?....
Grazie...ciao ciao

IL RESTAURO INFINITO.....

...ci sar? mai una fine?

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Cittā: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 23:26:53  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
10 15 minuti sul sulla fiamma....
non li hai cotti...li hai fusi

La possibilitā č l'ultima chance della probabilitā."

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 19:32:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusi gar?on! dov'? la mia bistecca di carter?? sto aspettando!!!

complimenti per il lavoro

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 19:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

scusi gar?on! dov'? la mia bistecca di carter?? sto aspettando!!!

complimenti per il lavoro

nn penso che ti piacer? visto che ha detto che ha messo anche il pepe

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 19:57:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fa niente.... a me piace il piccante.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 21:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono pazzi questi Romani......

OBELIX.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever