Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
27 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:34:02
|
ciao ragazzi volevo innanzi tutto ringraziare per i consigli utili che mi avete gi? dato... adesso mi trovo alle prese con il cambio olio, su vs. consiglio ho acquistato un olio minerale SAE 30 l'unico problema ? che ? per motori a 4 tempi. il venditore mi ha assicurato che andava bene lo stesso. Voi che ne dite???????
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:36:08
|
metti metti. tanto va nel cambio mica nel cilindro! basta che ? sae 30. ? stai apposto. anche il 10w40 e per i 4 tempi. ma a me va bene con quello. nn da problemi |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:36:23
|
in effetti anche io ho sentito che il sae30 4 tempi andava bene xr? nn ne sono sicuro,aspetta il parere di qualcun altro
ps:hai aperto due thread uguali |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 21:18:53
|
Quell'olio ? giusto.Infatti ? per motori agricoli 4T ma nella vespa va nel cambio |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 09:23:25
|
io l' ho messo per tagliaerba 4 tempi e va benissimo... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: BUSTO ARSIZIO
27 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 09:33:39
|
ragazzi io ho disponibilt? al momento di olio 5W40 e 15W40 posso mettere uno di questi tipi?quale sarebbe il migliore ? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 11:55:40
|
il 15 ? troppo viscoso, forse ? meglio il 5, altrimenti fai met? e met?... in modo che diventi un 10 |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 13:22:56
|
solo SAE 30... ... se lo cercate si trova! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: BUSTO ARSIZIO
27 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 14:04:41
|
met? e met?....fatto!grazie ragazzi! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 16:50:32
|
scusate se mi intrometto:siccome voglio fare un cambio d'olio alla mia vespa vi volevo chiedere qualsiasi olio che compro deve essere 10w40 e esclusivamente minerale????potrebbe incrementare prestazioni un olio purch? sia buono???? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
27 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:35:08
|
Ciao io sono di torino e non ho avuto molte difficolt? per trovare un sae 30 minerale 4t |
 |
|
|
Discussione  |
|