Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 13:03:41
|
Mi sono informato per rifare il libretto della mia special in motorizzazione, e mi hanno detto che sul nuovo libretto non comparir? l'anno di prima immatricolazione! C'? un modo per poterlo far risultare, in caso contrario se non dovessere essere riportato per l'FMI e agevolazioni di assicurazione potrei avere dei problemi?grazie
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 15:40:47
|
io ho dovuto rifare il libretto per la mia special l' anno scorso e tra le voci non era presente l' anno di immatricolazione... che peccato
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr
39 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 19:16:04
|
io invece ho rifatto il libretto verso febbraio e c'era la data della prima immatricolazione, che risale al '76. non ho dovuto chiedere niente per averla. bohhh non so come funzioni allora |
La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 21:51:03
|
anch'io l'ho fatto da pochissimo e compare l'anno di prima immatricolazione.. ...comunque con ste nuove leggi sta diventando un'odissea far circolare le nostre amate vespine... Io ho fatto il collaudo per la immatricolazione, poi quando mi hanno dato il libretto ho letto che prima di poter circolare devo passare la revisione!!!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 11:33:36
|
No nn compare l'anno di prima immatricolazione ma l'anno di omologazione! ? ben diverso!!! Cmq nn hai nessun problema n? x l'iscrizione all'fmi n? x le assicurazioni! tu nell'iscrizione all'fmi precisi l'anni di prima immatricolazione e poi fai un'accompagnatoria ke spiega ke hai reimmatricolato il 50ino... tutto qui io ho fatto cos? e zero problemi! |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 22:53:21
|
jhonpd, ? vero anche ame hanno detto che devo are la revisione per il semplce fatto che in motorizzazione una volta facevano la prova sui rulli e quindi controllavano potenza e vel max, mentre oggi non fanno pi? queste prove ma un semplice test su stradone dove provano freni, che non abbi troppa potanza ma comunque affidato all' occhio dell'operatore.... poi vai a fare la revisione dagli autorizzati di zona che molto spesso con 10euro in pi? fanno passare anche plasticoni completamente evolution...vedi un p? te
|
 |
|
|
Discussione  |
|