Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 14:43:57
|
... ecco pronta un'altra domanda da niubbio totale !
ma il Pk50s ha la luce dello stop ?
Chiedo questo perch? ho smontato completamente il faro posteriore e c'? una sola lampadina a 1 solo filamento; non c'? il posto per un'altra lampadina. Controllando i fili arriva 1 rosso 2 2 neri collegati tra loro.
Quindi non capisco se c'? montanta una lampadina errata o se non ha lo stop :(
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 15:01:49
|
guarda se c'? il comando al pedale e lo scopri subito |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 16:40:59
|
io penso che il pk ce l'ha lo stop |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 19:04:46
|
nono mi dispiace dirtelo caro luigi a purtroppo la pk50 s a differenza della xl nn ha lo stop posteriore perk? nel pedale nn ce inl pulsantino e nel faro vi ? soltanto una lampadina con un solo filamento |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 20:01:27
|
cacchio pensavo che tutti i pk l'avessero lo stop |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:06:50
|
ma veramente non ha lo Stop ? ... come fa a essere in regola con il codice stradale ? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:36:31
|
io ne ho una, confermo, NON ha lo stop, ha le frecce ma non lo stop
(ho dovuto montarlo per il collaudo quando ho rifatto il libretto perso e ci ho montato una seconda lampadina da 12 volt molto piccola, alimentata con un pacco pile nel vano per la ruota di scorta, poi ovvviamente ho messo un interruttore sul pedale. mi avevano detto in motorizazione che se non la montavo, non passavo il collaudo, poi quando ci sono andato, non hanno neanche provato le luci, ne lo stop era lo stesso ingegnere di "odissea reimmatricolazione"....) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 22:36:18
|
Citazione: Messaggio inserito da sampei4ever
ma veramente non ha lo Stop ? ... come fa a essere in regola con il codice stradale ?
E' in regola con il codice della strada come tutte le altre vespe pi? vecchie senza stop. Se un veicolo ? nato in un certo modo, alla revisione o al collaudo, non possono rompere le scatole per una cosa che su quella particolare vespa non era prevista e, se qualcuno avanza simili richieste le ipotesi sono 2: 1) non sa fare il suo lavoro; 2) ? un cretino e vuole fare lo splendido. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 22:56:13
|
si ? come mettere delle frecce su di una special... |
 |
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:53:13
|
... speriamo, anche perch? quello che me l'ha venduta non trova pi? il libretto e mi sa che devo denunciare lo smarrimento con relaivo collaudo :( |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 15:51:52
|
Mi confermate che sulla pk 50s non c'è lo stop? Sono stato stamattina a fare la revisione di una pks che ho preso per mio figlio e mi hanno rotto perchè lo stopo non funzionava, gli ho assicurato che lo avrei sistemato e mi hanno fatto passare. Alla prossima revisione (va be fra 2 anni) che gli dico?
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 17:38:28
|
che la PK 50 prima serie dal 1982 al 1984 circa (S o non S ) non aveva lo stop, lo ha solo dalla versione XL in poi, se non capiscono vai da un' alra parte puoi eventualmente chiedere alla Piaggio il certificato di origine, dove sono riportate le caratteristiche tecniche di omologazione..
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 10:32:07
|
La mia è comunque dl 1986 |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo