Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi regolazione minimo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problemi regolazione minimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Città: novi ligure

5 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 12:04:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho un problema per cui chiedo aiuto. ho una vespa px del 2005. Gli ho pulito il filtro dell'aria, ma una volta rimontato avevo il minimo sballato al massimo e non sono pi? riuscito a regolarlo agendo sulla vite. Cosa pu? esere?

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 13:59:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah..? strano..sicuro di non aver toccato nient'altro nel carburatore..?

Brucia i copertoni,non la tua anima.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 14:03:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no sono stato molto attento. secondo non ci pu? essere un'altra ragione?

n/a
deleted

primavera ET3

269 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 14:08:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh, se sei sicuro di non aver toccato nulla e che il filttro ? stato rimontato correttamente,non vedo altre cause,
potresti vedere con un controllo alla candela se la carburazione ? ok..

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 14:10:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la candela mi pareva da cambiare ma pu? essere solo quella la ragione di un comportamento simile secondo te?

n/a
deleted

primavera ET3

269 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 14:23:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no,la candela non dovrebbe comportare tali problemi...approposito,di che colore era l'interno della candela quando l'hai tolta..?

n/a
deleted

Il Farix

Prov.: Frosinone
Città: ausonia

26 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 15:05:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao,
secondo me nell'avvitare le due viti che tengono fermo il filtro ti sei distratto ed hai avvitato fino alla fine anche quella del minimo!!
penso che hai fatto questo, fai una cosa, svita del tutto la vite del minimo e rimettila piano piano, magari controllando di volta in volta come va il motore...
ciaoo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever