Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 17:35:11
|
Ciao a tutti.. ho una vespa 125 primavera ET3, ho il filetto interno del foro di scarico olio spanato, secondo voi se lo bloccassi con della loctite frenafiletti..funzionerebbe? chi mi puo dare informazioni du questo prodotto da me sconosciuto..?
Graxie in anticipo..!
|
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 18:07:26
|
l'unica ? allargare il foro di un M-H superiore! e quindi rifilettarlo per un tappino maggiorato!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:18:34
|
Oppure inserisci un "elicoid",cioe' un filetto riportato in acciaio... Ma devi farti prestare l'attrezzatura da un meccanico.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:32:54
|
ok..grazie per i consigli! partir? dalla soluzione pi? economica..e se funzioner? bene!! cmq se avete altre idee/proposte...ditemelo!! graxie ancora!! |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr
39 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:48:33
|
purtroppo il frena filletti o loctite ritorna liquido quando si scalda, effetivamente l'unica soluzione ? rifare il foro pi? grande, filettarlo e metterci una vite pi? grande. pensa che a me si ? sfilettato il foro per la candela, non ti dico che numeri, tra allargare il foro, filettarlo , fare una boccola di dimensioni della candela e quindi filettarla sia maschio che femmina....esiste una loctite per alte temperature,se non mi sbaglio ma sicuramente ? meglio rifilettare visto che tanto si pu? tranquillamente sostituire la vite con una pi? grande |
La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:06:19
|
Citazione: l'unica ? allargare il foro di un M-H superiore! e quindi rifilettarlo per un tappino maggiorato!!
quoto im pieno |
 |
|
|
Discussione  |
|