Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 22:17:27
|
ciao ragazzi mi potete dare dei consigli per verniciare la vespa partendo dal metallo? se riuscite descrivete passo per passo
|
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 22:38:12
|
naturalmente prima dai il fondo poi stucchi bene bene i vari coccetti(puoi farlo suia prima che dopo dato il fondo) poi carteggi ben bene il tutto per fare venire la carrozzeria ben liscia e poi vernici
buona fortuna |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted

507 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 22:41:23
|
scusa ma non l'ho mai fatto prima mi spieghi bene cos? il fondo? |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 00:32:03
|
? una sorta di vernice che si da sul metallo nudo, sia come antiruggine,sia per far attaccare la vernice... va prima succata e carteggiata, poi il fondo, carteggi e dai le mani di vernice carteggiando tra l'una e l'altra,,, |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 08:34:24
|
puoi utilizzare il primer epossidico... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 09:01:28
|
eh gi? xr? stai attento a fare soprattutto la parte iniziale |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

507 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 09:41:26
|
che grana di carta vetrata uso per carteggiare tra una vernice e l'altra? il primer epossidico ? un fondo? il fondo si stende con l'aerografo come una semplice vernice? che vernice uso? |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 09:46:42
|
Michael prova a leggere la sezione FAQ, ce ne sta una sulla verniciatura! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:02:20
|
Nel dettaglio ? cosa lunga e difficile, c'? la regolazione della pistola la diluizione della vernice, la preparazione del fondo e mille altri segreti....
ma in fondo....
la PRIMA REGOLA ? indossata la maschera fare tutto con calma e senza fretta....
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|